La Omg Galletti Ponte Valleceppi crolla a Manoppello

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 18, 2012 12:45 Updated

La Omg Galletti Ponte Valleceppi crolla a Manoppello

Giulietti Dalila (riceve)

il libero Dalila Giulietti in ricezione

E’ con lo stesso risultato della gara di andata che la Ciaocarb Arabona Manopello si aggiudica la sfida contro la Omg Galletti Ponte Valleceppi, con  un secco tre a zero che non lascia spazio a giustificazioni. Nel primo set le ponteggiane sembravano i fantasmi di se stesse riuscendo a sbagliare in tutti i fondamentali ma soprattutto avendo nella ricezione il proprio tallone di Achille. E’ infatti la battuta delle avversarie a farla da padrone per tutto l’incontro e che non ha quasi mai consentito alle umbre di costruire attacchi efficaci capaci di impensierire le abruzzesi. Un po’ più di equilibrio si è visto nel terzo parziale ma il rush finale del Manoppello spazza via le speranze delle ospiti di allungare l’incontro. Avversarie che hanno gestito in maniera impeccabile la partita, portando a casa l’intera posta il palio ed un Ponte Valleceppi rimasto a bocca asciutta e con la sensazione di aver buttato al vento una opportunità.
CIAOCARB ARABONA MANOPPELLO – OMG GALLETTI PONTE VALLECEPPI = 3-0
(25-13, 25-21, 25-22)
MANOPPELLO: Candeloro 15, Di Bacco 10, Bianchi 8, Mancini 7, Feliziani 5, Caldarelli 1, Cesarone (L1), De Dominicis 1, Agostino. N.E. – Di Muzio A., Di Muzio S., Di Ruscio. All. Emilio Di Bacco.
PONTE VALLECEPPI: Meschini 10, Tini 9, Pero 6, Bazzucchi 5, Tenerini 2, Schepers 2, Giulietti (L1), Fiorucci, Bragetta. N.E. – Ubaldi, Bracchini, Molinari. All. Roberto Macellari.
Arbitri: Andrea Alfei e Daniele Stazio.
(fonte Polisportiva Ponte Valleceppi)
httpv://www.youtube.com/watch?v=DFXjRwWoL3A

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 18, 2012 12:45 Updated