La Omg Galletti Ponte Valleceppi non reagisce a Moie

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 26, 2012 12:51

La Omg Galletti Ponte Valleceppi non reagisce a Moie

Bazzucchi Francesca (attacco)

Francesca Bazzucchi in attacco

Seconda sconfitta consecutiva per la Omg Galletti Ponte Valleceppi che torna dalla trasferta marchigiana con un nulla di fatto. Come la settimana scorsa la squadra ponteggiana fatica a costruire le azioni di gioco e subisce gli attacchi della L’Edilizia Ceccacci Moie che, gestita da una ottima Cerioni, penetra costantemente il muro avversario. I due set iniziali sono appannaggio dalle padrone di casa, con un Ponte Valleceppi che non riesce mai ad impensierire le locali, le quali riescono a gestire fino in fondo il vantaggio iniziale conquistato in entrambi i tempi. Nel terzo parziale la Omg Galletti parte subito a razzo e, complice un certo rilassamento della squadra avversaria, sembra risvegliarsi dal torpore iniziale. Non sbagliando niente le umbre riaprono la partita. Purtroppo è solo un fuoco di paglia perché nel quarto frangente il Ponte Valleceppi ritorna ad essere una squadra troppo fallosa, in battuta ed in attacco, mentre le padrone di casa, ritrovando la concentrazione necessaria, vanno chiudere l’incontro conquistando l’intera posta in palio. Una battuta d’arresto decisamente pesante per le ragazze di Macellari, che le riavvicina pericolosamente alla zona retrocessione e le costringe ad una netta inversione di marcia nel prossimo incontro contro Amandola in quella che si preannuncia, per entrambe le squadre, una partita chiave per la permanenza in serie B2.
L’EDILIZA CECCACCI MOIE – OMG GALLETTI PONTE VALLECEPPI = 3-1
(25-18, 25-19, 16-25, 25-17)
MOIE: Campanile 14, Cesaroni 11, De Dominicis 11, Pieri 10, Spinsanti 6, Cerioni 4, Mercanti (L), Conti 3, Ribichini, Bernardini, Maurizi. All. Luca Mazzarini.
PONTE VALLECEPPI: Meschini 15, Bazzucchi 13, Tini 11, Pero 10, Marchi 4, Schepers, Giulietti (L1), Fiorucci 8, Bragetta 1, Molinari. N.E. – Ubaldi, Bracchini (L2). All. Roberto Macellari.
Arbitri: Carlo Monterisi e Mirko Girolametti.
(fonte Polisportiva Ponte Valleceppi)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 26, 2012 12:51