Lucky Wind Trevi bloccata ad Empoli

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 18, 2012 02:14 Updated

Lucky Wind Trevi bloccata ad Empoli

Valentini Francesca (attacco)

la schiacciatrice Francesca Valentini in attacco

La Lucky Wind Trevi nella trasferta insidiosa di Toscana dura solo un set poi lascia via libera alla Rep Packaging Empoli che si conferma bestia nera delle trevane sconfitte anche nel match di andata. Il 14 a 25 con cui le umbre si sono aggiudicate la prima frazione, ha illuso il sestetto ospite che non è poi riuscito a giocare sugli stessi livelli il resto della gara. Inizio perfetto come si diceva da parte della Lucky Wind. Agrifoglio serve con successo la coppia Valentini-Ceppitelli e le umbre vanno sul velluto. Anche Becchetti al servizio è efficace e il set rapidamente è in mano ospite. Reazione immediata delle padrone di casa nel secondo parziale. Miccadei è micidiale da posto quattro ben servita dalla regista Sostegni. Gli ingressi di Garganese, Pietrolati e Maracchia arrestano ma solo per poco la corsa delle padrone di casa verso la vittoria del set. Terza frazione di nuovo controllata dalla Rep Packaging. La coppia di centrali Morino-Pierattini domina sottorete e Garbini in seconda linea non basta alle umbre per sovvertire un set ormai completamente in mano toscana. Il quarto set è più combattuto. La Lucky Wind rientra in partita con i muri di Agrifoglio prima e gli attacchi di Barbolini e Capezzali poi. Dall’altra parte della rete però Gasparri e Buggiani non perdonano regalando ai propri colori la vittoria e i tre punti.
REP PACKAGING EMPOLI – LUCKY WIND TREVI = 3-1
(14-25, 25-14, 25-16,  25-19)
EMPOLI: Miccadei 20, Morino 13, Buggiani 13, Gasparri 12, Sostegni 1, Nelli, Bettarini (L1), Pierattini 7. N.E. – Falsini, Fontanelli. All. Luigi Cantini.
TREVI: Valentini 18, Ceppitelli 11, Barbolini 9, Capezzali 6, Becchetti 3, Agrifoglio 3, Garbini (L1), Maracchia 1, Pietrolati, Garganese, Quintini. N.E. – Cesaretti, Meniconi (L2). All. Gian Paolo Sperandio.
Arbitri: Francesco Sultani e Sandro Colosseo.
REP PACKAGING (b.s. 6, v. 3, muri 7, errori 17).
LUCKY WIND (b.s. 1, v. 3, muri 7, errori 26).
(fonte Trevi Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 18, 2012 02:14 Updated