Sgm Graficonsul San Mariano, è disfatta a Casciavola

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 4, 2012 14:53 Updated

Sgm Graficonsul San Mariano, è disfatta a Casciavola

Piattella Martina (difesa)

Martina Piattella in difesa

Pesante battuta d’arresto per la Sgm Graficonsul San Mariano che esce dal rettangolo della Ct Maceri Casciavola con la prima gara della stagione persa per tre a zero. Sconfitta maturata contro una squadra molto giovane, che già nella gara di andata aveva dato del filo da torcere alle rossoblu, riuscite ad aver ragione dell’avversario solo al tie-break. I parziali di tutti e tre i set lasciano poco scampo alle interpretazioni, la squadra non è mai stata in gara, e la maggiore determinazione delle giovani allenate da Menicucci ha fatto si che le toscane sospinte dal proprio pubblico siano riuscite ad imbrigliare il gioco della Sgm Graficonsul ed a dominare l’incontro. Da risultati come questi bisogna ripartire, ripartire subito e con ancora maggiore voglia di vincere, mancano ancora tante giornate alla fine del campionato e le opportunità per fare bene di certo non sono finite. Intanto si stanno valutando le condizioni dell’infermeria che segna ancora molti posti occupati, ma che con il passare dei giorni si dovrebbe liberare.
CT MACERI CASCIAVOLA – SGM GRAFICONSUL SAN MARIANO = 3-0
(25-15, 19-25, 18-25)
CASCIAVOLA
: De Bellis 11, Villani 11, Torrini 9, Guidi 8, Castellano 7, Bacciottini 4, Bresciani (L), Zanolla. N.E. – Zuccarelli, Bellettini, Toni, Ruffini, Ricoberi (L2). All. Alessandro Menicucci e Nicola Ficini.
SAN MARIANO: Paolini 14, Ciacca 9, Spacci 7, Fiorini 6, Caneva 6, Piattella, Sacco (L1). N.E. – Bartoccini, Pani, Piccari, Gabrieli, Tromboni (L2). All. Roberto Scaccia e Massimiliano Urbani.
Arbitri: Marco Garattoni e Luca Labanti.
(fonte Polispostiva San Mariano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 4, 2012 14:53 Updated