Umbria Volley San Giustino, niente da fare con la capolista

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 20, 2012 13:00 Updated

Umbria Volley San Giustino, niente da fare con la capolista

Schippa Lorenzo (riceve)

ricezione di Lorenzo Schippa

I ragazzi della Umbria Volley San Giustino, impegnati nell’ultimo turno di serie C maschile contro la Grifo Volley Perugia di coach De Paolis, escono sconfitti per tre a zero e non riescono a ripetere la buona prova della partita di andata dove erano stati gli unici a strappare un set alla capolista della classifica. Partiti subito con un parziale di 5-0 i ragazzi di Rovinelli, non sono riusciti a recuperare ed il set è terminato 25 a 15. Nel secondo set, invece, hanno avuto un’ottima reazione  (con Urbani autore di otto punti personali), che li ha portati ad avere due palle set, vanificate però da due banali errori in ricezione che hanno dato la vittoria ai padroni di casa 27 a 25. Nel terzo set, come nel primo, i biancorossi locali hanno continuato a giocare una buona pallavolo e con Taba ficcante in attacco e Romanò efficace in battuta, non ha dato scampo ai ragazzi chiudendo 25 a 14. Da sottolineare le prolungate assenze nelle fila dei giovani del club altotiberino di Magrini, Piersanti e Scarponi che privano il tecnico di soluzioni alternative nei momenti di difficoltà delle gare.
GRIFO VOLLEY PERUGIA – UMBRIA VOLLEY SAN GIUSTINO = 3-0
(25-16, 27-25, 25-14)
PERUGIA: Taba 22, Romanò 11, Merli 7, Bondini 6, Padella 3, Schiavolini, Cipolletti (L), Marta 4. N.E. – Sordini, Panichi. All. Paolo De Paolis.
SAN GIUSTINO: Urbani 17, Rossi 7, Santilli 5, Margaritelli 3, Agostini 3, Troiani, Schippa (L), Cappelletti, Cataldi, Pellegrini. N.E. – Pellegrini. All. Daniele Rovinelli.
(fonte Umbria Volley San Giustino)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 20, 2012 13:00 Updated