Un buon Fossato Volley cede alla seconda della classe

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 26, 2012 11:51 Updated

Un buon Fossato Volley cede alla seconda della classe

FossatoVolley-MulticopiaPerugia

Fossato Volley e Multicopia Perugia in campo

Nella ventitreesima giornata del campionato di serie C femminile, il Fossato Volley ospita la Multicopia Perugia, seconda in classifica ed a caccia di punti utili per assicurarsi l’accesso ai play-off. Le fossatesi devono rinunciare a schierare Alessandra Cucchiarini ed in partenza accusano un ritardo, sul 16-21 Mataloni sale al servizio e riporta il risultato in parità. La reazione delle perugine non si fa attendere e la chiusura del set è in loro favore. Nel secondo parziale, con Sechi al servizio ed una Luciani sempre incisiva, le padrone di casa si portano sul 6-0 ed impensieriscono le ragazze di coach Tomassetti che si vede costretto a chiamare il time-out . Al ritorno in campo le ospiti recuperano e poi si aggiudicano anche questa frazione. Il terzo periodo è sempre in mano alle perugine che chiudono agevolmente aggiudicandosi i tre punti in palio. Non vi è rammarico in casa rossoblu per questo match perso ma giocato con grinta contro una squadra forte e motivata.
FOSSATO VOLLEY – MULTICOPIA PERUGIA = 0-3
(22-25, 19-25, 18-25)
FOSSATO DI VICO: Luciani 19, Sechi 7, Mataloni 4, Pascolini 4, Qalliu 3, Brunelli 3, Bonucci (L). N.E. – Belenchia, Nardi, Rampini. All. Vittorio Cardone.
PERUGIA: Pirchio 13, Sfascia 12, Burnelli 9, Giorgi 6, Bertinelli 3, Bordellini 2, Suvieri (L1), Pascolini 4, Piccioni 1, Paffarini, Mastroforti (L2). All. Luca Tomassetti.
Arbitri: Armando Cammarano e Cristina Cammarano.
(fonte Fossato Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 26, 2012 11:51 Updated