Una Lucky Wind Trevi perfetta manda kappao Casal de’ Pazzi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 11, 2012 01:29 Updated

Una Lucky Wind Trevi perfetta manda kappao Casal de’ Pazzi

Valentini-Lupidi (muro)

Valentini Francesca e Lorenza Lupidi a muro

La Lucky Wind Trevi ottiene bottino pieno contro le giovani del Volleyrò Casal de’ Pazzi replicando il risultato del match di andata. Una partita condotta con intelligenza dalle trevane che hanno saputo direzionare il match sul terreno a loro più congeniale e cioè limitando al massimo il numero degli errori, appena nove in tre set. Le laziali hanno saputo sfruttare la loro fisicità vincendo nettamente il confronto a muro ma hanno poi dovuto soccombere rispetto alla continuità e alla precisione delle ragazze del direttore generale Pietrolati. Inizio favorevole alle laziali subito efficaci da posto-quattro con Lestini. Lupidi al servizio spezza il ritmo forsennato del Volleyrò e la partita si rimette in equilibrio. La Di Lallo a muro ferma spesso gli attacchi trevani ma nulla può di fronte alla verve della Valentini che chiude il set sul 25-20 per le padrone di casa. Le giovani ospiti non si danno per vinte e iniziano bene anche il secondo parziale. Martinelli e Maruotti sembrano inarrestabili ma le trevane, dopo un attimo di sbandamento, si ritrovano con Agrifoglio che serve a dovere Barbolini efficace da posto-quattro. Garbini chiude ogni varco in seconda linea e il set termina nuovamente sul 25-20 per la Lucky Wind. Nel terzo parziale le trevane non si fanno cogliere di sorpresa e iniziano nel migliore dei modi. Subito efficaci Ceppitelli  in attacco e Capezzali a muro. Gombar e Zanette non ci stanno e provano a reagire ma la serie al servizio della Quintini regala alle umbre un vantaggio rassicurante prima del 25-13 a proprio favore.
LUCKY WIND TREVI – VOLLEYRO CASAL DE’ PAZZI = 3-0
(25-20, 25-20, 25-13)
TREVI: Valentini 13, Ceppitelli 12, Capezzali 10, Barbolini 7, Lupidi 7, Agrifoglio 1, Garbini (L1), Quintini. N.E. – Pietrolati, Maracchia, Becchetti, Garganese, Cesaretti (L2). All. Gian Paolo Sperandio.
CASAL DE’ PAZZI: Lestini 11, Martinelli 10, Di Lallo 8, Gombar 7, Maruotti 5, Umansky, Scozzese (L1), Zanette 3, Talmazzi 1. N.E. – De Arcangelis, Oggioni, Lanzi (L2). All. Luca Pieragnoli.
Arbitri: Lorenzo Mattei e Claudia Landone.
LUCKY WIND (b.s. 3, v. 4, muri 2, errori 6).
VOLLEYRO (b.s. 7, v. 2, muri 10, errori 20).
(fonte Trevi Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 11, 2012 01:29 Updated