Una Samer Marsciano contratta nella semifinale con Spoleto

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 1, 2012 10:30 Updated
De Martino Clelia

Clelia De Martino

Non c’è molto da dire su gara-uno delle semifinali provinciali under 18 femminili. Il risultato è di per sé sufficientemente eloquente per la Samer Marsciano ed è difficile trovare una spiegazione per quanto visto nella gara del Pala-Pippi. Le padrone di casa non c’erano; attanagliate da chissà quale timore hanno commesso una mole inenarrabile di errori in ogni fase di gioco, sbagliando totalmente l’approccio e l’atteggiamento contro la Monini Spoleto. Buon gioco hanno avuto così le avversarie, brave sicuramente, ma non certo al di fuori della portata di quelle atlete marscianesi che avevano abituato i loro tifosi ad un bel gioco. Tuttavia le speranze di fare bene ci sono perché c’è ancora gara-due da disputare. La dirigenza è certa che lunedì prossimo 5 marzo le cose andranno diversamente; sicura di poter vedere una gara vera e fiduciosa che con la volontà, la determinazione e l’impegno di tutti, si possa ancora perseguire l’obiettivo.
SAMER MARSCIANO – MONINI SPOLETO = 0-3
(13-25, 15-25, 10-25)
MARSCIANO: Castrichini, De Martino, Gierek, Grandi, Nofri Onofri, Pucciarini, Santi, Scorcini, Segoloni, Volpi, Zampini, Cavalletti (L1), Rumori (L2). All. Dario Sanna.
SPOLETO: Capezzali, Garganese, Agrifoglio, Maiuli, Fratini, Sechi, Pacchiarini (L), Cesaretti, Monaci, Meniconi, Giansiracusa, Castellani. All. Gian Paolo Sperandio.
(fonte Media Umbria Marsciano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 1, 2012 10:30 Updated