Vittoria importante per la Medici Orvieto contro la Ternana

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 7, 2012 08:53 Updated
Medici Orvieto (team) under 13 femminile

il team under 13 femminile della Medici Orvieto

Un’altra importante vittoria per il settore giovanile del Volley Team Orvieto con la formazione under 13 degli allenatori Andrea Acciacca ed Alessandra Morioni targata Medici Orvieto, che esce vittoriosa dal difficile match tra le mura amiche della Scuola Media Scalza. Il primo set ha visto maggiore resistenza da parte della Ternana Pallavolo ma non incisiva al punto da fermare la continua avanzata delle piccole cangurine che chiudono il primo parziale di misura. La seconda frazione si gioca con molta attenzione e determinazione tale da andare subito in cassaforte in maniera facile in quanto le padrone di casa riescono a dominare il set e le avversarie in tutti i fondamentali. Nel terzo set la Medici entra in campo incominciando subito ad essere più ‘cattiva’ sotto rete, si sbaglia poco, la squadra orvietana comincia a ricevere e ad attaccare positivamente mettendo a segno molti attacchi vincenti. Le ospiti hanno il merito di non mollare rimangono attaccate alla partita lottando punto su punto ma alla fine sono le cangurine a chiudere il match. Decisivo ai fini della classifica sarà il prossimo incontro con la capolista Narni dove la Medici dovrà riscattarsi della brutta sconfitta subita all’andata.
MEDICI ORVIETO – TERNANA PALLAVOLO = 3-0
(25-23, 25-18, 25-22)
ORVIETO: Schettini, Baffo, Basili, Breccia, Calvanelli, Cencioni, Frustalupi, Oliveti, Palara, Pigozzi, Proietti. All. Andrea Acciacca.
TERNANA: Ambrogi, Casadidio, Cruciani, Feliconi, Frezza, Fusco, Ionita, Nannarelli, Passacantando, Rocchetti, Toppi. All. Andrea Massarelli.
(fonte Volley Team Orvieto)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 7, 2012 08:53 Updated