Arveno Ioan: «Città di Castello ringrazia Milano»

Pianeta Volley
By Pianeta Volley aprile 30, 2012 20:09

Arveno Ioan: «Città di Castello ringrazia Milano»

Ioan Arveno

Arveno Ioan

Con il pensiero è già rivolto al prossimo avversario, e cioè a Molfetta, il presidente del Città di Castello Pallavolo Arveno Ioan, torna a parlare della sfida dei quarti contro Milano per fare un elogio ai lombardi: «Ne avrei parlato anche in caso di sconfitta ma mi preme sottolineare come le due partite contro Milano siano state giocate in modo impeccabile da entrambe le compagini, è stato grande spettacolo in campo e grande fair play in tribuna, anche perché i sostenitori avversari presenti a Città di Castello per gara-tre sono stati applauditi dai nostri tifosi e loro hanno fatto altrettanto. Ringrazio anche il direttore sportivo di Vero Volley, Claudio Bonati, per avermi detto a fine partita che abbiamo il miglior pubblico d’Italia». Il passaggio del turno del Molfetta significa per la Gherardi Svi partire dallo 0-1 nella serie di semifinale, visto che i pugliesi si sono classificati davanti ai tifernati nella regular season. Questo il programma delle semifinali: domenica 6 maggio (ore 18, Pala-Ioan) Città di Castello – Molfetta; mercoledì 9 maggio (ore 20,30, Pala Poli) Molfetta – Città di Castello; eventuale domenica 13 maggio (ore 18, Pala Ioan) Città di Castello – Molfetta; eventuale Mercoledì 16 maggio (ore 20,30, Pala Poli): Molfetta – Città di Castello. I ragazzi di Andrea Radici torneranno ad allenarsi domani mattina alle 11 alla palestra Elitè del preparatore atletico, Fausto Franchi, mentre per il pomeriggio alle ore 18 è prevista la consueta seduta tecnica al Pala-Ioan.
(fonte Città di Castello Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley aprile 30, 2012 20:09
  • Ahahah

    Sai quale è la differenza tra essere ripescati e comprare i diritti?! 90,000 euro!!!!è la stessa cosa sì sì!non mi sembra proprio che non c’entra nulla che dici?noi abbiamo speso quanto voi solo che noi siamo in A1 e vi abbiamo dato una lezione di vita voi invece “avete già raggiunto l’obiettivo” e non si sa se il prossimo anno vi riscrivete!noi parliamo male del vostro presidente quanto vogliamo visto che ci dà tantissimi spunti!ognuno ha il presidente che si merita!

  • elettricista grazie!

  • Cuore Biancorosso

    O Bastiolo come mai al Palaevangelisti ti sei rintanato in quella squallida curva insieme a quei 4 gatti e non sei venuto fuori, cerca di moderare le tue esternazioni caro muratore perchè sappiamo chi sei e chi si nasconde dietro il tuo nome, un’ultima cosa quando parli della nostra società e SOPRATTUTTO DEL NOSTRO PRESIDENTE PULISCITI QUELLA BOCCACCIA SPORCA.

  • tientelo l’tu tifo da me a sputa n’tol campo da i giocatori o minaccia le famiglie dei presidenti che vengono al palazzetto nn me ce vedrè mai…e poi preferisco vede la grande pallavolo de l’a1 che avecce 150 sbronzi su i spalti

  • W l’ignoranza

    Argomenti per controbatte (come dite voi) ne abbiamo a bizzeffe: a cominciare dall’invidia che provate per il nostro tifo, siete voi che per controbattere ad uno striscione nostro, siete andati a voler contrapporre una cosa che non c’entra nulla. Comprare i diritti o essere ripescati in fondo è la stessa cosa, l’invidia o la mancanza di stile sono solo bastioli……..

  • ho sbagliato a scrivere anche meglio se è per questo…cmq noi nn abbiamo comperato la serie a2 siamo saliti di diritto in quanto finalista play off…e poi se nn c’è gnente di male nel comprà i diritti come mai quella reazione…boh chissà!!!ahahhahahahahahhaahahah ti prego di correggere altri miei certi errori grammaticali, tanto visto che nn avete altri argomenti per controbatte ve attaccate a tutto!!! se te po interessa oggi ho sbagliato anche a giuntà un tubo a lavoro…perdonami!!!!

  • W l’ignoranza

    Mi sa che prima di parlare (o scrivere) a Bastia dovreste imparare l’italiano: si scrive ZIZZANIA e non ZIZZAGNA e DAGLI è tutto attaccato…. Comunque, in meirto allo striscione, credo sia stato staccato per la serie “da che pulpito”: non mi risulta infatti che la vostra ammissione alla serie a2 sia frutto di vittoria dei play off….. si legge infatti “attuazione ripescaggio” circa le motivazioni: che culo quando altre squadre rinunciano e ti lasciano il posto….

  • Salamandra salata

    Non mettete in mezzo il vice presidente che non c’entra niente!io direi che comunque è molto meglio rossi in camicetta rispetto a due mummie incravattate!

  • strano che cercate sempre de crea zizzagna! cmq non sono chi dici tu!!! un altra cosa…forse sarebbe mejo che ti limitassi a dare consigli su l’abbigliamento per la B visto che da gli articoli che fate cercate soldi…

  • Caro Rossi

    Tranquillo Rossi…ci rivedremo…perchè non sei uscito fuori il 18 gennaio quando insultavi i tifosi di Castello dal campo??? Tranquillo…sappiamo dove trovarti..ah…metti qualcosa di più normale per un vicepresidente di una squadra di A1…quella camicia di jeans sopra la magliettina bianca per far vedere il fisico…sa tanto di muratore arricchito..o contadino arfatto!

  • E IO RINGRAZIO LEI PER AVERMI STRAPPATO DI PERSONA LO STRISCIONE NEL DERBY…