Ciotti Luciano Autotrasporti Orvieto fuori dalla coppa

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 5, 2012 22:00 Updated
Belli Luca (spara)

attacco dell'opposto Luca Belli

Dura poco il sogno della Ciotti Luciano Autotrasporti Orvieto che nella semifinale della coppa Italia di serie B2 maschile esce di scena dopo appena tre set. Gli umbri si devono arrendere alla Pallavolo Saronno che si presentava con credenziali migliori e che ha fatto un sol boccone degli atleti in gialloblu. Una partita che è stata giocata molto al di sotto delle proprie possibilità per gli uomini della rupe che sono apparsi distratti ed hanno compiuto molti errori. Nel primo parziale gli orvietani hanno un approccio sbagliato e vanno subito sotto pesantemente (14-7), il gap aumenta ed i lombardi incassano il vantaggio. Alla ripresa i ragazzi di Ercolani comandano sino a metà frazione, poi vengono sorpassati ma l’equilibrio permane sino al 20-20, momento nel quale gli avversari piazzano il break che vale il raddoppio. Senza storia il terzo periodo per la squadra del presidente Alessandro Caiello che esce di scena.
PALLAVOLO SARONNO – CIOTTI LUCIANO AUTOTRASPORTI ORVIETO = 3-0
(25-15, 25-22, 25-16)
SARONNO: Monni 12, Ballerio 11, Bagatin 8, Buratti 8, Gerbella 7, A. Moro 3, Chiofalo (L1), Moro F., De Finis, Reggiori, Cecchini, Bertini, Monti (L2). All. Bertini e Gallo.
ORVIETO: Belli 14, Servettini 10, Maggini 3, Pasquini L. 1, Chiappini 1, Rubini, Pochini (L1), Panici 3, Vergoni 1, Pasquini A., Antonelli, Palmucci, Spagnoli (L2). All. Ercolani e Carotta.
Arbitri: Paolo Libardi e Maribetti La Barbera.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 5, 2012 22:00 Updated