Finale a sorpresa per Acquasparta in under 18 femminile

Pianeta Volley
By Pianeta Volley aprile 11, 2012 19:10

Finale a sorpresa per Acquasparta in under 18 femminile

Bravini Chiara

Chiara Bravini

Quando si decise di iscrivere la squadra della Volley Acquasparta fu fatto con il solo obiettivo di far giocare e crescere un gruppo under 16 con un paio di ragazze più grandi a dar loro una mano, ma anche con un paio di under 14 a dar loro una mano… cosa ne è uscito fuori? La finale provinciale under 18 femminile, una soddisfazione per le ragazze, l’allenatore, i dirigenti ed i genitori sempre Presenti a bordo campo. Ieri sera in semifinale la squadra da battere era il Volley Team Orvieto di coach Pietrangeli già battuto due volte in regular season ma le ragazze sapevano di dover dimenticare le gare precedenti e dover fare una prova maiuscola per superare le pari età di Orvieto squadra ostica e ben più esperta delle giovanissime biancorosse. Missione compiuta per le acquaspartane che volano alla terza finale provinciale under 18 consecutiva (l’anno scorso insieme all’Amerina) aggiudicandosi l’incontro con il risultato di tre a due dopo due ore abbondanti di gioco. Questo l’organico di Acquasparta: Pecorari (94), Todini (97), Carpinelli (96), Bravini (95), Ficola (96), Persichetti (97), Luchetti (97), Oddi (98), Leorsini (98), Badoglio G. (97), Gori (97), Paiella (97). All. Consuelo Petrocchi. Mancavano all’appello Badolgio N. e Lucarelli che rientreranno per la finale di martedi 17 aprile al Pala-Itis di Terni dove le biancorosse affronteranno la vincente tra Colleluna-Arrone e Narni. Comunque vada è stato un successo… e in bocca al lupo ragazzine!
(fonte Volley Acquasparta)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley aprile 11, 2012 19:10
  • hihihi

    Scusate ma!!!! era sottinteso :)l’esperienza è andata a farsi benedire!! hihihahahah, brava Consuelo, bravissime a tutte le atlete.

    FORZA ACQUASPARTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  • Ma come

    Ma come il volley team non ha il marchio di qualita’? e neanche la finale provinciale under 18 fate? e neanche la finale under 16? Haaa e’ vero, voi puntate tutto sull’ under 14..Bhe misa’ che e’ ora che fate solo quello..Bravissima acquasparta a darvi la scoppola!

  • Simone Rubini

    Bravissime ragazze e complimenti Lelo!!