Il Nastro Selci impacchetta un malcapitato San Marino

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 15, 2012 12:27

Il Nastro Selci impacchetta un malcapitato San Marino

Polcri Filippo (attacco)

un attacco dello schiacciatore Filippo Polcri

Non finisce di stupire Il Nastro Selci che anche sabato sera, di fronte ad un folto pubblico è riuscita ad imporre la sua legge. Al cospetto di una squadra quotata come la Royal Catering San Marino che, specialmente nel girone di ritorno, ha dimostrato il suo potenziale in tutti i fondamentali, gli altotiberini hanno sfoderato una buona prestazione. Unica eccezione il primo set dove, sebbene avanti 16-11, gli stranieri erano riusciti ad impattare sul 19-19, ma poi hanno ceduto di schianto. Bisogna elogiare tutta la squadra, anche le riserve subentrate nel terzo set: Marconi, Guerri e Celli che hanno contribuito a questo meritato successo. Un discorso particolare merita l’opposto Paci che è stato determinante sia in attacco che a muro. Ottimi sempre i due centrali Sabatini e Bocciolesi che hanno spesso murato i pericolosi gemelli Tabarini ed un evanescente Raggi. A fine partita il d.s. dei gialloneri Gilberto Leandri ha commentato: «La salvezza si fa sempre più vicina e con i risultati odierni siamo ottavi. E’ dunque una grossa soddisfazione, ma ancora aspettiamo per festeggiare perché la salvezza matematica che avverrà con altri due punti».
IL NASTRO SELCI – ROYAL CATERING SAN MARINO = 3-0
(25-21, 25-16, 25-16)
SELCI: Paci 17, Bocciolesi 11, Campanari 9, Sabatini 8, Polcri 6, Torelli 2, Boriosi (L), Marconi 3, Celli, Guerri. N.E. – Collacchioni. All. Massimo Regini.
SAN MARINO: Tabarini A. 14, Tabarini F. 4, Raggi 4, Rossi 4, Zonzini 2, Crociani 1, Gennari (L), Benvenuti 5, Bigucci 1, Gennari, Ramberti, Pucci. N.E. – Pari. All. Stefano Maestri.
Arbitri: Franco Marinelli ed Ida Isabella Di Rienzo.
(fonte Pallavolo Selci)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 15, 2012 12:27