Il Nastro Selci interrompe la lunga striscia positiva col Forlì

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 29, 2012 12:10

Il Nastro Selci interrompe la lunga striscia positiva col Forlì

Bocciolesi Andrea (attacca)

attacco al centro di Andrea Bocciolesi

A salvezza acquisita e dopo molte vittorie nel girone di ritorno di serie B2 maschile, Il Nastro Selci ha subito la sconfitta tra le mura amiche al cospetto della Softer Forlì e di fronte ad un numeroso pubblico. Senz’altro è mancato in qualche giocatore quella grinta dimostrata nelle precedenti partite, è venuta meno la ricezione e quindi ne ha risentito il gioco al centro dove solo Sabatini è stato messo in condizione di avere delle buone palle da attaccare. Ad ogni modo tutti i set sono stati combattuti palla su palla ed i punteggi lo dimostrano, peccato che nel quarto parziale, a causa di due errori grossolani degli arbitri, la partita sia finita anziché andare al tie-break. Il d.s. Gilberto Leandri a questo proposito ha dichiarato: «Noi non ci siamo mai lamentati degli arbitri ma in una partita delicata ed importante, specialmente per il Forlì, la federazione doveva incaricare una coppia più esperta». La conclusione del campionato sarà sabato prossimo in trasferta contro un Pescara penultimo della classifica, sarà l’ultima fatica per i gialloneri altotiberini che hanno dimostrato per tutto l’annata agonistica senso di responsabilità, serietà, attaccamento alla società. Un plauso va senz’altro ai tecnici Regini e Zanchi, al pubblico sempre più numeroso ed a tutti gli sponsor che hanno contribuito al conseguimento del risultato.
IL NASTRO SELCI – SOFTER FORLI’ = 1-3
(23-25, 23-25, 25-20, 26-28)
SELCI: Campanari 19, Paci 17, Sabatini 16, Polcri 10, Bocciolesi 9, Torelli, Boriosi M. (L), Marconi 2, Boriosi A., Celli, Guerri. N.E. – Collacchioni. All. Massimo Regini.
FORLI’: Mambelli 16, Marrazzo 14, Kunda 13, Venzi 8, Bonazzi 6, Zauli 5, Casadei, Celetti (L1), Olivucci 2, Turchi 1, Gamboni, Monti (L2). All. Stefano Mascetti.
Arbitri: Antonio Di Stefano e Daniele Ventricini.
(fonte Pallavolo Selci)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 29, 2012 12:10