Il Nastro Selci trova la salvezza a Monte San Giusto

Pianeta Volley
By Pianeta Volley aprile 22, 2012 12:24

Il Nastro Selci trova la salvezza a Monte San Giusto

Il Nastro Selci (gioia)

la gioia degli atleti gialloneri targati Il Nastro Selci per la vittoria

Trionfa in trasferta Il Nastro Selci che espugna senza colpo ferie il rettangolo del fanalino di coda Nadia Monte San Giusto in tre set. Con questa vittoria gli altotiberini, a due giornate dalla fine del campionato, sono matematicamente salvi. Un risultato che, dopo un avvio particolarmente negativo di campionato (otto sconfitte consecutive), era diventato una chimera alla fine dello dicembre. Ma i giallo neri hanno saputo rimboccarsi le maniche e progressivamente hanno operato la risalita dall’ultimo posto della classifica all’attuale sesta piazza. Venendo alla partita i marchigiani hanno mostrato solo nel primo parziale una certa resistenza mettendo alla prova gli ospiti, ma nella parte finale hanno ceduto alla precisione chirurgica dei martelli Paci e Campanari. Nelle altre due frazioni non c’è stata storia e lo staff tecnico ha potuto mettere in campo anche qualche giocatore della panchina come Celli e Marconi che hanno contribuito anche loro alla vittoria finale. Oltre a Paci e Campanari merita un plauso anche il palleggiatore Torelli. Ora il prossimo appuntamento dei selciarini è per sabato 28 aprile alle ore 17,30 al Pala-Kemon, l’ultima partita in casa sarà con la capolista Forlì che punta al salto di categoria; in quella occasione la società sportiva del presidente Duilio Cagnoni consegnerà una targa ricordo al club romagnolo in memoria di Vigor Bovolenta, il giocatore prematuramente scomparso che giocava nelle sue fila.
NADIA MONTE SAN GIUSTO – IL NASTRO SELCI = 0-3
(22-25, 18-25, 17-25)
MONTE SAN GIUSTO: Paolini 8, Ortolani 8, Volpini 7, Pastocchi 5, Massaccesi 5, Gasparoni 3, Giulianelli (L), Ilari 2, Zamponi 1, Gagliardi. N.E. – Marinozzi. All. Marco Montanini.
SELCI: Paci 15, Campanari 11, Bocciolesi 9, Polcri 9, Sabatini 6, Torelli 2, Boriosi M. (L), Guerri 1, Marconi 1, Celli. N.E. – Boriosi A. All. Regini Massimo.
Arbitri: Christian Olmeda e Fabio Fattori.
(fonte Pallavolo Selci)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley aprile 22, 2012 12:24
  • bravi

    Complimenti ai ragazzi altotiberini e allo staff che sono riusciti nell’impresa di salvarsi dopo un girone di andata critico.