La Crediumbria Ternana passa con facilità a San Sisto

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 18, 2012 14:30 Updated
Ascani Gaia (attacco)

chiusura d'attacco per la centrale Gaia Ascani

Anticipo del turno infrasettimanale positivo per la capolista Crediumbria Ternana che si è imposta sul campo della Bam Bam Ristosauro San Sisto con un netto tre a zero, lasciando pochi spiragli ad un avversario per altro molto falloso ed in grado di stare in partita solo nel terzo set quando le rossoverdi hanno allentato la pressione e la concentrazione. Nel primo parziale hanno giocato molto bene le ternane, mettendo in grande difficoltà le padrone di casa soprattutto in ricezione. Hanno funzionato alla grande gli attacchi anche per i precisi rifornimenti di Elisa Petrelli, che si è messa notevolmente in evidenza per l’elevato rendimento. Secondo set con le ospiti dilaganti, con San Sisto sempre in grande difficoltà nel ricevere; difficoltà alla quale sono stati aggiunti anche diversi errori in battuta. Ha allentato la presa invece la squadra allenata da coach Braghiroli nella terza frazione. Calo di concentrazione per le rossoverdi, motivo di tanti errori in tutti i fondamentali. Tensione da ritrovare presto perché sabato alle 18 c’è l’impegno con Ponte Felcino al Pala-Itis, dove, per iniziativa del presidente del Comitato provinciale del Coni di Terni Massimo Carignani sarà a disposizione un defibrillatore.
BAM BAM RISTOSAURO SAN SISTO – CREDIUMBRIA TERNANA = 0-3
(16-25; 13-25; 21-25)
SAN SISTO: Guerreschi, Cutini, Budassi, Barluzzi, Vicarelli, Calzola, Biancalana (L), Pausini, Pompili, Vescarelli, Tabai. All. Andrea Madau Diaz.
TERNI: Scarpa Ilenia, Scarpa Eleonora, Camilli, Ascani, Uti, Ercolani, Petrelli, Lanari (L1), Venturi, Brizi, Fucile, Dionisi (L2). All. Massimo Braghiroli.
(fonte Sport Terni)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 18, 2012 14:30 Updated