La Henkel Terni imperversa a Gubbio

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 22, 2012 13:39
Coccetta Stefano

Stefano Coccetta

Ennesima vittoria della Henkel Terni in trasferta contro una Gubbio Prep Gubbio una partita ben giocata da ambedue le squadre, alla fine il tasso tecnico del team diretto da Moroni e Longo ha fatto la differenza. Nel primo set l’inizio è molto equilibrato con delle belle giocate di tutte due le squadre, sul 14-13 per la squadra eugubina Moroni cambia un Bregliozzi non in perfette condizioni
fisiche con Fratini, che a fine gara risulterà uno dei migliori in campo, il set si chiude 22 a 25 grazie ad un Pacciaroni in stato di grazia. Secondo parziale sempre in estremo equilibrio fino al 15 pari, qui grazie a capitan Coccetta ed a Capotosti che sostituisce l’infortunato Gentili, gli ospiti si sbloccano ed il set si conclude sul 19 a 25. La terza frazione vede il Gubbio portarsi in vantaggio di quattro punti ma, grazie alla buona distribuzione di gioco di Fratini, ad imprimere l’accelerazione decisiva sono Coccetta, Pacciaroni e Bisonni e la partita va in archivio. Da segnalare in ultimo la buona prova di Fratini e di Capotosti.
MORI PREP GUBBIO – HENKEL TERNI = 0-3
(22-25, 19-25, 22-25)
GUBBIO: Rosetti 11, Bianchi 9, Cernicchi 5, Ramacci 5, Uccellani 5, Merli 1, Rampini (L), Radicchi 2, Pascolini 2, Fiorucci. N.E. – De Benedittis, Cipriano. All. Daniele Corradini.
TERNI: Coccetta 15, Pacciaroni 15, Bisonni 12, Capotosti 8, Pagliaroli 3, Bregliozzi, Fiore (L), Serpetti 1, Fratini. N.E. – Renzini, Gentili. All. Matteo Moroni.
Arbitri: Chiara Santucci ed Azzurra Marani.
(fonte Nuova Terni Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 22, 2012 13:39