La Lucky Wind Trevi saluta i suoi tifosi con un successo

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 29, 2012 01:00 Updated

La Lucky Wind Trevi saluta i suoi tifosi con un successo

Lupidi Lorenza (attacco)

Lucky Wind Trevi in attacco fast con la centrale Lorenza Lupidi

Si congeda dal proprio pubblico nel migliore dei modi la Lucky Wind Trevi che batte con un rotondo tre a zero la Comal Privilege Civitavecchia in serie B1 femminile. Trevane protagoniste di un’ottima prova in cui oltre a commettere pochi errori, sono state capaci a lunghi tratti di esprimere un gioco piacevole che ha divertito gli spettatori presenti. Le laziali, dal canto loro, hanno provato fino all’ultimo a rientrare nel match per coltivare le residue speranze di salvezza rese comunque vane dalla vittoria del Casal De’ Pazzi contro Casciavola. Ottima partenza delle padrone di casa con Agrifoglio che sfrutta al meglio gli innumerevoli palloni difesi da Garbini e compagne. La Vanno punge da posto-quattro ma la determinazione delle padrone di casa non permette alle laziali di avvicinarsi e la Valentini al servizio crea il vuoto che permette alla Lucky Wind di andare in vantaggio. Nel secondo set Civitavecchia approfitta di un momento di deconcentrazione delle padrone di casa con la Coscia che la fa da padrona sottorete. Il muro della Capezzali rivitalizza la Lucky Wind che ricomincia a macinare gioco con Zannella in attacco. Nel finale spazio alla giovane Cesaretti che si fa trovare pronta, fino all’ace della Barbolini che chiude il set e rincara la dose. Inizio fulminante delle trevane nella terza frazione. Lupidi domina sottorete e la Lucky Wind sembra avere gioco facile con Quintini brava al servizio. Ma le ospiti non si arrendono e grazie alla Cozzani recuperano pericolosamente agganciando le umbre sul 20 pari. L’ingresso della coppia Pietrolati-Maracchia permette alle trevane di ristabilire le distanze fino al punto finale firmato Zannella e di raccogliere il meritato applauso dei propri numerosi sostenitori.
LUCKY WIND TREVI – COMAL PRIVILEGE CIVITAVECCHIA = 3-0
(25-12, 25-16, 25-22)
TREVI: Valentini 15, Zannella 10, Lupidi 9, Barbolini 8, Capezzali 6, Agrifoglio 4, Garbini (L1), Cesaretti, Quintini. N.E. – Pietrolati, Maracchia, Garganese, Meniconi (L2). All. Gian Paolo Sperandio.
CIVITAVECCHIA: Vanno 10, Coscia 7, Cozzani 6, Bonifazi 3, Pop 2, D’Angelo 1, Allegretti (L), Gorgoglione 1. N.E. – Trezza, Rinaldi. All. Milo Di Remigio.
Arbitri: Mirko Donati e Sandro Paolieri.
LUCKY WIND (b.s. 6, v. 11, muri 7, errori 14).
COMAL PRIVILEGE (b.s. 5, v. 3, muri 4, errori 27).
(fonte Trevi Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 29, 2012 01:00 Updated