La Omg Galletti Ponte Valleceppi tira un sospiro di sollievo

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 23, 2012 19:00 Updated

La Omg Galletti Ponte Valleceppi tira un sospiro di sollievo

Omg Galletti Ponte Valleceppi (festeggia)

le ragazze della Omg Galletti Ponte Valleceppi festeggiano in campo

Non fallisce l’appuntamento col successo la Omg Galletti Ponte Valleceppi che tra le mura amiche del Cva castiga senza pietà una Libero Ascoli ultima della classe. Per la compagine ponteggiana questa è una bella boccata di ossigeno perché i tre punti messi in cascina riportano sopra la linea di galleggiamento. La permanenza in serie B2 femminile è legata però ad un filo, il miglior quoziente set delle umbre rispetto alla pari classifica Amandola non pone al riparo da rischi perché le marchigiane hanno un calendario più agevole nelle ultime due sfide della stagione (Ascoli e Sambuceto) e dunque le ragazze di Macellari saranno costrette a vincere e sperare anche nelle disgrazie altrui.
OMG GALLETTI PONTE VALLECEPPI – LIBERO ASCOLI = 3-0
(25-14, 25-20, 25-19)
PONTE VALLECEPPI: Meschini 11, Pero 9, Tini 8, Bazzucchi 8, Schepers 6, Tenerini 4, Giulietti (L1),  Fiorucci 3, Marchi 2, Molinari 1, Bragetti 1. N.E. – Ubaldi, Bracchini (L2). All. Roberto Macellari.
ASCOLI: Bastianutto 9, Speca 7, Di Marco 5, Rossi 4, Di Cristofaro 4, Magi 1, Saccoccia (L), Paoletti, Ferri. N.E. – Quercia. All. Mauro Mantovani.
Arbitri: Tatiana Savina e Claudio Bolognesi.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 23, 2012 19:00 Updated