La settimana della Libertas Bastia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 18, 2012 04:00 Updated
Futurvolley Azzurra (team) under 13 femminile

le ragazze della Futurvolley Azzurra iscritta la campionato under 13 femminile

Continua a lavorare la dirigenza della Libertas Bastia che annuncia di essersi iscritta all’apposito albo certificato dal Coni e dall’Agenzia delle Entrate per usufruire del 5xmille alle associazioni sportive dilettantistiche tramite. Da quest’anno c’è la possibilità di destinare la quota della dichiarazione dei redditi 2011 anche a sostegno dell’attività giovanile svolta dalla polisportiva dilettantistica. basterà indicare nell’apposito riquadro della propria dichiarazione dei redditi  il codice fiscale dell’associazione: Pol. Dilettantistica Libertas Bastia iscritta Registro Coni n° 165955 Fsn – n° 42450 Eps. C.F. 01547170546.
PRIMA DIVISIONE FEMMINILE
La sconfitta a tie-break patita dalla Libertas Bastia a Cannara non pregiudica l’accesso ai play-off della formazione di Raspa ma di certo, a quattro turni dalla conclusione della stagione regolare, rallenta la corsa a posizioni maggiormente favorevoli nella griglia finale. Sabato 21 aprile al palazzetto di viale Giontella a Bastia Umbra (ore 17,30) San Sisto è formazione di centro classifica ma capace di buonissime prestazioni per cui le avversarie non andranno assolutamente sottovalutate in ogni fase di gioco.
SECONDA DIVISIONE FEMMINILE – UNDER 16 FEMMINILE
Slitta di un giorno a mercoledì 18 aprile l’impegno della Poltrone & Sofà Bastia nel campionato giovanile in trasferta contro Colleluna Arrone campione provinciale di Terni a causa del concomitante impegno delle avversarie nelle finali provinciali under 18. In seconda divisione invece si disputa l’ultimo turno di campionato in casa affrontando nel derby la formazione di Petrignano. L’incontro al palazzetto di viale Giontella a Bastia Umbra è stato anticipato alle ore 15,30 al fine di consentire la disputa delle semifinali under 16 maschili. Lunedì 23 aprile invece si affronterà in trasferta a Castel del Piano la capolista del campionato regionale under 16 ovvero la Polisportiva San Mariano.
UNDER 14 FEMMINILE
Dopo l’esordio con sconfitta in trasferta ad opera della Libertas Perugia, la Futurvolley Petrignano torna tra le mura amiche della palestra Pennacchi di Petrignano mercoledì 24 aprile per affrontare un San Feliciano reduce da una vittoria al tie-break proprio contro le nostre precedenti avversarie. Accedono alla fase finale ad eliminazione diretta (quarti di finale) le prime due formazioni classificate al termine della stagione regolare. La Lavapiù Bastia, invece, se la vedrà col Todi domenica 22 aprile al palazzetto di viale Giontella a Bastia Umbra (ore 11). Questa nuova fase di campionato si è aperta con la convincente prestazione nella trasferta di Gubbio ed ora ci si misura contro la buona formazione tuderte già affrontata nella prima fase. Accedono alla fase finale ad eliminazione diretta (quarti di finale) le prime due formazioni classificate al termine della stagione regolare.
UNDER 13 FEMMINILE
Si gioca alla palestra Pennacchi di Petrignano venerdì 20 aprile (ore 16) questo nuovo derby tra le formazioni gemelle Futurvolley Gialla e Futurvolley Azzurra. Differenti aspirazioni per le due squadre: le azzurre in fase di netto miglioramento rispetto all’inizio di stagione cercheranno di impegnare le gialle in piena corsa per ottenere il pass alla qualificazione per la fase finale provinciale di categoria.
UNDER 12 FEMMINILE
Le ragazze della Futurvolley Valle Umbra Bastia guidate da Roberta Venarucci, dopo l’incontro vittorioso con Assisi, si preparano ad un doppio turno interno con gare ravvicinate recuperando il 19 aprile al palazzetto di viale Giontella a Bastia Umbra (ore 16) la gara contro Brico Center Perugia per poi affrontare la formazione dello School Volley Perugia il 22 aprile alle ore 15,30. A piccoli passi i progressi si vedono ed iniziano a dare buoni frutti.
(fonte Libertas Bastia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 18, 2012 04:00 Updated