La Sgm Graficonsul San Mariano rovina a Sabaudia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 29, 2012 17:00 Updated

La Sgm Graficonsul San Mariano rovina a Sabaudia

Ciacca Valentina (pallonetto)

attacco in pallonetto di Valentina Ciacca

Sfugge l’occasione importante alla Sgm Graficonsul San Mariano che sul campo della diretta concorrente Caffè Circi Sabaudia subisce dalle laziali lo stesso risultato della gara di andata, un netto tre a zero che non ammette repliche. Sconfitta che brucia e che costa la terza posizione alle rossoblu proprio a favore delle laziali che hanno comunque dimostrato di meritarsi la terza piazza. In avvio di partita la Caffè Circi è sempre avanti (6-4 e 16-9) poi l’accelerazione con Mezzapesa che trova il 22-12 di seconda intenzione. Sabaudia è avanti, il turno al servizio di Bartoccini riesce ad annullare quattro set point, ma è proprio un errore dai nove metri a dare il primo set alle padrone dei casa. Anche nel secondo parziale è la Caffè Circi a fare la partita (8-5 e 16-15), Mezzapesa piazza l’ace del 19-16 ed anche il secondo set è indirizzato. Nel terzo ecco la fiammata iniziale della Caffè Circi con tre ace di fila di Cesario (6-1), San Mariano si riavvicina ma non riesce mai ad impensierire le locali che con un servizio tattico fanno saltare la ricezione delle umbre, dal 20-14 non ci sono più ostacoli per la squadra di Sabaudia che chiude e si aggiudica i tre punti in palio.
CAFFE’ CIRCI SABAUDIA – SGM GRAFICONSUL SAN MARIANO = 3-0
(25-17, 25-20, 25-17)
SABAUDIA: Fiore 11, Cesario 10, Agola 8, Giovannini 8, Carminati 7, Mezzapesa 3, Scognamillo (L). N.E. – Cimoli, Donarelli, Morgia, De Angelis, Miatello. All. Daniela Casalvieri.
SAN MARIANO: Paolini 12, Fiorini 12, Bartoccini 7, Ciacca 5, Caneva 4, Spacci 1, Sacco (L), Piccari. N.E. – Gabrieli, Pani, Piattella. All. Roberto Scaccia.
Arbitri: Giacomo Tartaglione e Barbara Bonafiglia.
(fonte Polisportiva San Mariano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 29, 2012 17:00 Updated