La Sgm Graficonsul San Mariano rovina a Sabaudia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley aprile 29, 2012 17:00

La Sgm Graficonsul San Mariano rovina a Sabaudia

Ciacca Valentina (pallonetto)

attacco in pallonetto di Valentina Ciacca

Sfugge l’occasione importante alla Sgm Graficonsul San Mariano che sul campo della diretta concorrente Caffè Circi Sabaudia subisce dalle laziali lo stesso risultato della gara di andata, un netto tre a zero che non ammette repliche. Sconfitta che brucia e che costa la terza posizione alle rossoblu proprio a favore delle laziali che hanno comunque dimostrato di meritarsi la terza piazza. In avvio di partita la Caffè Circi è sempre avanti (6-4 e 16-9) poi l’accelerazione con Mezzapesa che trova il 22-12 di seconda intenzione. Sabaudia è avanti, il turno al servizio di Bartoccini riesce ad annullare quattro set point, ma è proprio un errore dai nove metri a dare il primo set alle padrone dei casa. Anche nel secondo parziale è la Caffè Circi a fare la partita (8-5 e 16-15), Mezzapesa piazza l’ace del 19-16 ed anche il secondo set è indirizzato. Nel terzo ecco la fiammata iniziale della Caffè Circi con tre ace di fila di Cesario (6-1), San Mariano si riavvicina ma non riesce mai ad impensierire le locali che con un servizio tattico fanno saltare la ricezione delle umbre, dal 20-14 non ci sono più ostacoli per la squadra di Sabaudia che chiude e si aggiudica i tre punti in palio.
CAFFE’ CIRCI SABAUDIA – SGM GRAFICONSUL SAN MARIANO = 3-0
(25-17, 25-20, 25-17)
SABAUDIA: Fiore 11, Cesario 10, Agola 8, Giovannini 8, Carminati 7, Mezzapesa 3, Scognamillo (L). N.E. – Cimoli, Donarelli, Morgia, De Angelis, Miatello. All. Daniela Casalvieri.
SAN MARIANO: Paolini 12, Fiorini 12, Bartoccini 7, Ciacca 5, Caneva 4, Spacci 1, Sacco (L), Piccari. N.E. – Gabrieli, Pani, Piattella. All. Roberto Scaccia.
Arbitri: Giacomo Tartaglione e Barbara Bonafiglia.
(fonte Polisportiva San Mariano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley aprile 29, 2012 17:00
  • Pep.

    peppino de sguilla tu sei stato buttato fuori dalla scuola troppo presto!

  • peppino de sguilla

    secondo me i malati stonno a San Mariano, poracci, doppo sta legnata e doppo esse state buttate fora dai pleioffe nun sonno più che dì.E pensà che anno potevno avè fatto la A2, e potevno anche esse meglio de Pontecagnano e magara salvasse ‘nco. ma loro pensavno d’arvince l’campionato ch’eva na passeggiata e ‘nvece ecculi ‘nchiappettati. e adè si entra Rabona addio anche sanmariano.
    ma pue na noaltre na squadra o l’altra n’ce fà differenza, tiferemo pel bastia e bonanotte al ……

  • van basten

    …hai scritto un libro, anzi una fiaba…con tanta fantasia…, però….il San Mariano ti dovrà ringraziare per gli Auguriiiiiiiiiiiii!!!!!!! di questi tempi servono tantissimo e un pò a tutti!!!! ma, forse, servono più a te…di pronta guarigione!!!!!

  • Boban

    Lo avevo scritto, e una certa Kitty mi ha risposto incazzata nera, il San Mariano è fuso, (prenderà una legnata anche contro Figline), si era già visto e si vedeva lontano un miglio.
    Ma d’altronde cosa speravano di fare? Lo scorso anno dopo aver vinto il campionato non hanno fatto la A2, quest’anno non potevano mica andare ai Play off così, e se poi li vincevano???
    O forse dobbiamo pensare che gli inserimenti di Sacco, di Paolini, & C. non sono serviti a migliorare la squadra che aveva vinto il campionato dello scorso anno??
    O forse dobbiamo dare adito ad alcune indiscrezioni che vedrebbero Presidente dalla prossima stagione il navigato ex presidente della società di A1 umbra?
    Eh ma che storia,! già quest’anno hanno iniziato la collaborazione, qui precorriamo i tempi! Time, Time please! (nu bicchiere e coca cola)
    O forse dobbiamo pensare che (le voci del popolo sono sempre le migliori) la società non si fida della direzione tecnica per fare il campionato di A2?
    Intanto sembra che i problemi degli stipendi sia definitivamente risolto con l’ingresso di un nuovo (potente) sponsor per la prossima stagione. Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii