La Sgm Graficonsul San Mariano sbanda anche ad Empoli

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 1, 2012 16:00 Updated

La Sgm Graficonsul San Mariano sbanda anche ad Empoli

Sgm Graficonsul San Mariano (azione)

un azione della Sgm Graficonsul San Mariano

Sente la lontananza delle mura amiche la Sgm Graficonsul San Mariano che per la terza volta consecutiva subisce una pesante sconfitta in trasferta nel campionato di serie B1 femminile. Guardando il tabellino dell’incontro ed i punteggi delle singole giocatrici non si capisce come possa essere venuto fuori un risultato così netto contro la Rep Packaging Empoli. La risposta sta negli errori, 29 sono quelli commessi dalle umbre contro i 16 delle padrone di casa. I parziali del primo e secondo set lasciano poco scampo alle interpretazioni, solamente nel terzo parziale le rossoblu sono riuscite a rimanere nel match ma la maggiore determinazione delle atlete di Empoli ha fatto si che le toscane sospinte dal proprio pubblico siano riuscite ad imbrigliare il gioco del San Mariano ed a dominare l’incontro. Lasciare una media di nove punti a set è un vantaggio che non si può concedere a nessun avversario, inoltre la sconfitta in terra toscana ha fatto perdere alle umbre la terza posizione a favore di Sabaudia allontanando così la zona play-off.
REP PAKAGING EMPOLI – SGM GRAFICONSUL SAN MARIANO = 3-0
(25-22, 25-20, 26-24)
EMPOLI: Miccadei 12, Gasparri 11, Buggiani 11, Pierattini 6, Morino 2, Sostegni 2, Bettarini (L1), Falsini. N.E. – Nelli, Fontanelli, Iacopini. All. Luigi Cantini.
SAN MARIANO: Paolini 18, Fiorini 17, Caneva 6, Piccari 5, Ciacca 5, Bartoccini 1, Sacco (L1) Piattella 2. N.E. – Gabrieli, Spacci, Pani, Tromboni (L2). All. Roberto Scaccia e Massimiliano Urbani.
Arbitri: Gianluca Urbano e Riccardo Lucini.
(fonte Polisportiva San Mariano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 1, 2012 16:00 Updated