La Umbria Volley Perugia è vice campione regionale under 16

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 28, 2012 07:00 Updated
Umbria Volley San Giustino (team) under 16 maschile

la Umbria Volley San Giustino under 16 maschile

In un Pala-Giontella gremito di spettatori, si è giocata giovedì la finale regionale del campionato under 16 maschile tra le compagini della Umbria Volley Perugia (club di San Giustino) diretto dai tecnici Daniele Rovinelli ed Andrea Piacentini e la Sir Safety Bastia (club di Perugia) allenato da Antonio Scappaticcio e Luca Randone. Dopo oltre due ore di gioco, sono i bastioli del presidente Sirci a laurearsi campioni regionali di categoria. La partita è stata molto equilibrata e solo al tie-break i bianconeri sono riusciti ad imporsi sugli avversari. L’importanza della posta in palio ha creato un po’ di tensione e pressione tra i ragazzi, che non ha permesso loro di esprimersi al massimo ed il gioco in effetti ne ha risentito. La gara è stata si emozionante e combattuta, ma anche costellata di numerosi errori da ambo le parti. Complimenti ai ragazzi della Sir che ci hanno sempre creduto ed hanno giocato un ottimo quinto set e realizzato ben 13 punti nell’ultimo parziale.
SIR SAFETY BASTIA – UMBRIA VOLLEY PERUGIA = 3-2
(19-25, 25-21, 26-24, 9-25, 15-12)
BASTIA UMBRA: Bernardini, Bigini, Pecci, Abbati, Bologna, Guerrini, Faloci, Maracchia, Giardini, Piumi. All. Scappaticcio e Randone.
PERUGIA: Cappelletti 16, Radicioni 12, Mancanelli 11, Marta 8,  Pellegrini S. 5, Segoni 1, Vozzolo, Pellegrini D., Fruganti, Bragetta. All. Rovinelli e Piacentini.
Arbitri: Felice Mangino e Stefano Fucina.
(fonte Umbria Volley San Giustino)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 28, 2012 07:00 Updated