La Zambelli Tecnocaravan Orvieto perde il treno più importante

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 15, 2012 10:22 Updated

La Zambelli Tecnocaravan Orvieto perde il treno più importante

Zambelli Tecnocaravan Orvieto (delusione)

la delusione della Zambelli Tecnocaravan Orvieto

Lo scontro diretto per i play-off, che vedeva la Zambelli Tecnocaravan Orvieto opporsi alla Multicopia Perugia, è andato a favore della squadra di Tomasetti con il risultato di tre a uno. La formazione ospite ha disputato una gara eccellente, difendendo tutto e dimostrando di avere concrete possibilità per la vittoria del campionato. Nel primo set la Zambelli Tecnocaravan ha disputato un bel parziale ed ha combattuto e risposto bene agli attacchi di Sfascia e company conquistando il vantaggio. La forza e la superiorità delle perugine sono uscite alla distanza con un grande collettivo che ha subito portato in parità la gara, per poi andarsi a prendere l’intera ed importante posta in palio. In casa Orvieto da registrare il rientro in campo di Sara Veritieri, dopo cinque mesi di stop ed il debutto della giovane, neo finalista under 14, Chiara Barbabella, classe 1999. Sconfitta amara per l’Orvieto che rimane al quarto posto e che vede distanziarsi dalla zona play-off.
ZAMBELLI TECNOCARAVAN ORVIETO – MULTICOPIA PERUGIA = 1-3
(25-23, 15-25, 18-25, 19-25)
ORVIETO: Ricciardi 14, Valentini C. 9, Cerbella 8, Grasselli 8, Valentini I. 7, Tocca 3, Gentili (L), Tozzi 1, Cecci, Veritieri. N.E. – Barbarella, Ottobrini. All. Alessandra Moriconi.
PERUGIA: Pirchio 18, Bordellini 16, Giorgi 15, Sfascia 11, Burnelli 7, Bertinelli 1, Mastroforti (L1), Catalucci 1. N.E. – Piccioni, Paffarini, Pascolini, Suvieri (L2). All. Luca Tomassetti.
Arbitri: Felice Mangino ed Armando Cammarano.
(fonte Volley Team Orvieto)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 15, 2012 10:22 Updated