Narni-Spoleto vale il primato di serie D maschile

Pianeta Volley
By Pianeta Volley aprile 13, 2012 16:10

Narni-Spoleto vale il primato di serie D maschile

Monini Spoleto (gruppo) serie D

il team della Monini Spoleto di serie D maschile

Gli uomini della Monini Spoleto si giocano il primato della classifica di serie D maschile nella super sfida in casa della Panfix Narni. Gli avversari vantano tre punti in più in classifica ma Mariani e compagni sono pronti a colmare il distacco. Nella gara di andata gli spoletini si sono imposti tre a due regalando un punto prezioso agli avversari. Per raggiungere il primato in classifica è obbligatorio conquistare l’intera posta sabato al palasport San Gallo di Narni Scalo (ore 17). La seconda posizione garantisce comunque i play-off.
(fonte Spoleto Sport)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley aprile 13, 2012 16:10
  • ?????

    A perugia, il malox va alla grande 🙂

  • Andrea Scappiti

    Caro rosicone, come vedi i tuoi punti che tu dici che abbiamo rubato ce li sbattiamo ampiamente sui c….. Abbiamo fatto parlare il campo come fanno le squadre serie, invece di ribattere a commenti di gente che farebbe bene ad andare a zappare i campi invece di sproloquiare. Abbiamo conquistato una meritatissima promozione nonostante il vostro vergognoso ritiro abbia rischiato di falsare tutto; una promozione arrivata in seguito ad una bella e leale partita contro una squadra di valore e corretta come Spoleto. Voi, invece, non solo avete inondato internet con commenti ridicoli e vigliacchi verso una squadra con circa 30 punti più di voi, ma avete fatto una figura da peracottari ritirandovi dal campionato a due giornate dalla fine fissando credo un record nazionale di ridicolaggine! Prima di parlare e giudicare persone e partite imparate a fare autocritica e poi….i vostri punti rubati potete anche tenerli, a noi non servono 😛

  • Visore

    Il narni i punti li ha sudati tutti…caro giocatore del torgiano…e poi complimenti avete regalato due punti allo Spoleto con questo vostro gesto antisportivo…proprio ridicoli…vi do un consiglio anche vista l’età media del torgiano…datevi alle bocce e fate corsi di sportività caro rosicone..

  • :(

    Pulito!!!!!!!! da quando metti in atto questo tuo sporco gioco?????? quante partice ti ha fatto vincere questa vigliaccata!!!!! di solito chi la fà l’aspetti!! stai attento che un giorno non ti si rivolti contro 🙂

    Come sempre, si prova a dare la colpa agli altri, (ma de cheeeeee!!!! perchè il Torgiano è scomparso dal campionato ???? e, comunque mi dispiace per loro), ma scusa!! ti fa male la pancia perchè hai mangiato troppi serpenti??

  • rosicone

    Se non sbaglio la nuova classifica in base alla scomparsa del Torgiano dal campionato prevede che il Narni guadagni 1 punto, visto che ne aveva gia’ rubati 5, mentre lo Spoleto ne guadagna 3, visto che ne aveva sudati faticosamente 3.
    La nuova classifica dovrebbe essere Narni 57 – Spoleto 56.
    Allo Spoleto resta comunque la sola chance della vittoria piena, in bocca al lupo e speriamo che l’arbitro non sia di parte.
    Un consiglio spassionato allo Spoleto, se c’e’ quall’arbitressa manomettete l’impianto elettrico dell’illuminazione e certate in tutti i modi di spostare la gara.