Promovideo Monteluce, bella vittoria su Foligno

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 17, 2012 09:30 Updated
Tini Alberto

Alberto Tini

In vista dei duri impegni che la vedranno protagonista nella parte finale della stagione di serie C maschile, la Promovideo Monteluce si ripresenta dopo la pausa pasquale con una bella e netta vittoria sulla formazione folignate della Rossi Ascensori Foligno. Pur lamentando le assenze degli infortunati Ferraro e Paffarini, la compagine di coach Pauselli ha fatto vedere buone cose ed evidenziato una soddisfacente crescita di forma; elementi che saranno di vitale importanza negli scontri con le prime della classe che la squadra perugina dovrà affrontare nelle ultime gare della stagione. La posizione di classifica risulta abbastanza gratificante, anche se i continui e ripetuti infortuni, hanno penalizzato i perugini che avrebbero potuto ottenere qualche risultato in più. Purtroppo l’infelice formula del campionato non darà spazio alla Promovideo, come a tante altre, alla partecipazione ai play-off, risultato sempre raggiunto nelle ultime stagioni. Nella gara con il Foligno, la formazione perugina, tranne all’inizio del secondo set, ha avuto sempre il pallino in mano ed è riuscita ad ingabbiare gli attacchi di Mancini e compagni con il fondamentale del muro decisamente di buon livello mentre la nota negativa è venuta dall’incredibile quantità di battute sbagliate. Buona prova da parte di Cardorani e Tini per i padroni di casa, mentre tra gli ospiti si sono fatti notare Ciani e Amantea
PROMOVIDEO MONTELUCE – ROSSI ASCENSORI FOLIGNO = 3-0
(25-20  25-22  25-21)
MONTELUCE: Tini 18, Cardorani 12, Staccini 9, Damiani 6, Polidori 5, Nacci 4, Beoni (L), Nanni. N.E. – Capoccia, Papini, Paterna, Cuccolini. All. Mariano Pauselli.
FOLIGNO: Ciani 8, Amantea 7, Quadrelli 6, Ziarelli 6, Mancini 4, Radi, Dominici (L), Propersi 6, Rossi. All. Gianluca Gori.
PROMOVIDEO (battute sbagliate 17 aces 6  muri punto 5  errori  9).
ROSSI ASCENSORI (battute sbagliate 10  aces 1  muri punto 3  errori  13).
(fonte Polisportiva Monteluce)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 17, 2012 09:30 Updated