San Feliciano si rulla in casa il Foligno

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 19, 2012 15:30 Updated
Caldarella Serena (riceve)

Serena Caldarella in ricezione

Tutto facile per la Volley San Feliciano che passa senza problemi nel turno del mercoledì valevole per la ventiseiesima giornata di campionato contro la meno accreditata Vis Fiamenga Foligno. Contro le giovani ospiti il collettivo lacustre ha potuto operare un turn-over facendo scendere in campo tutte le giocatrici iscritte a referto che non hanno demeritato. Le padrone di casa hanno così ottenuto un successo pieno e con tre punti hanno scavalcato la Multicopia Perugia andando ad occupare per la prima volta dall’inizio della stagione la seconda piazza della classifica di serie C femminile. Il sestetto del tandem tecnico Ziino-Romaniello sfrutta dunque il passo falso delle perugine per migliorare la sua posizione in vista della conclusione della stagione regolare e dei successivi play-off che potrebbero mettere di fronte le due rivali. Avere la griglia migliore per giocare la prima sfida e la bella tra le mura amiche è un vantaggio che mette in palio lo sprint finale del girone di ritorno.

VOLLEY SAN FELICIANO – VIS FIAMENGA FOLIGNO = 3-0
(25-19, 25-20, 25-18)
SAN FELICIANO: Santicchi 12, Testasecca 12, Biscarini 11, Constantin 9, Granieri 5, Wallace 4, Caldarella (L), Migni 4, Belardoni 4, Gatti 1, Cosci. All. Luca Ziino.
FOLIGNO: Muste 13, Salvi 5, Fratini 4, Brunetti 3, Maiuli M. 3, Maiuli S., Pacchiarini (L), Castellani, Cucci, Antonini. N.E. – Giansiracusa, Stefanucci. All. Elena Piatatchenko.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 19, 2012 15:30 Updated