San Mariano si gioca l’accesso ai play-off a Sabaudia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley aprile 27, 2012 16:27

San Mariano si gioca l’accesso ai play-off a Sabaudia

Scaccia-Bartoccini

Roberto Scaccia ed Eleonora Bartoccini

La gara decisiva per delineare il finale di stagione, l’ultimo ostacolo fuori casa ed una sconfitta subita tra le proprie mura da vendicare. A due giornate dal termine della regular-season del campionato di pallavolo femminile di serie B1 femminile la Sgm Graficonsul San Mariano va a far visita al Caffè Circi Sabaudia, in una partita molto importante che scioglierà gli ultimi dubbi su chi avrà il diritto di accedere alla zona play-off; entrambe le squadre  sono appaiate a quota 46 punti e la vittoria in questa sfida sarebbe decisiva, infatti, mentre Sabaudia l’ultima giornata se la dovrà vedere con Civitavecchia, San Mariano affronterà in casa Figline. Per accedere alla zona play-off serviranno due prestazioni di alto livello contro avversari che nel corso della stagione hanno sempre militato nella parte alta della classifica. Non dimentichiamo che Sabaudia è stata la squadra che ha interrotto l’anno di imbattibilità delle rossoblu, sarà quindi un avversario a cui prendere le giuste contromisure fin dalle prime battute di gioco, senza lasciare nulla di intentato per ottenere una vittoria importante sia per la classifica sia per dare il giusto valore ad una stagione condotta sempre ai vertici.
(fonte Polisportiva San Mariano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley aprile 27, 2012 16:27
  • KITTY

    mi vuoi spiegare cosa dici? San Mariano si farà valere fino all’ultimo e ci metterà tutto l’impegno. anke se dovesse perdere nel campionato si è fatta sempre valere.

  • Boban

    Ormai San Mariano è fuso, con le ultime legnate che ha preso, non resta che la resa. A Sabaudia prenderà l’ennesima legnata e l’ultima la prenderà contro Figline.