Umbria Volley San Giustino tra luci ed ombre a Spoleto

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 1, 2012 13:02 Updated
Agostini-Schippa

linea di ricezione della Umbria Volley San Giustino con Filippo Agostini e Lorenzo Schippa

Partita dai due volti quella giocata in serie C maschile dai giovani della Umbria Volley San Giustino, che nella ventiquattresima giornata del massimo campionato regionale di volley, erano impegnati contro la compagine della Monini Spoleto di coach Mechini. Un primo set giocato alla pari con la quotata formazione spoletina, e con i giovanotti di Rovinelli che sono stati incollati al punteggio fino al 20-17, quando con Santilli al servizio, con una lunga serie di battute ‘velenose’, tra cui due ace, si sono portati sul 20-24 con quattro set ball a disposizione. Il set sembrava ormai segnato a favore dei perugini, ma Spoleto non ha mollato e punto dopo  punto si è portato in parità. Ancora una palla set non sfruttata dai giovani del club altotiberino, che ha dato modo a Spoleto, di recuperare e portare a casa un set che sembrava ormai perduto, per 27 a 25. Nel secondo set, Spoleto è partito forte e non ha dato modo ai ragazzi di Banella di recuperare, chiudendo agevolmente 25 a 16. Anche nel terzo set Spoleto ha tenuto  alto il ritmo e non ha dato molte possibilità ai biancoblu, che complice anche qualche errore di troppo, hanno chiuso 25 a 16. Con questa vittoria così Spoleto si porta al primo posto della classifica, tenendo conto della sconfitta della capolista Grifo Volley a vantaggio del Chiusi.
MONINI SPOLETO – UMBRIA VOLLEY SAN GIUSTINO = 3-0
(27-25, 25-16, 25-16)
SPOLETO
: Grechi 15, Trombettoni 14, Sirci 11, Battistelli 8, Segoni 3, Costanzi, Quaglia (L), Corsetti 9, Di Titta 1, Re 1, Ingenito, Pericoli. All. Fabio Mechini.
SAN GIUSTINO: Santilli 7, Agostini 7, Urbani 6, Margaritelli 6, Rossi 4, Troiani 2, Schippa (L), Cappelletti, Pellegrini S., Pellegrini D., Cataldi, Marta. All. Daniele Rovinelli.
(fonte Umbria Volley San Giustino)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 1, 2012 13:02 Updated