Vota il Campione, la pallavolo si mobilita per Lorenzo Merli

Pianeta Volley
By Pianeta Volley aprile 17, 2012 14:00
Merli Lorenzo

Lorenzo Merli

Lorenzo Merli della Grifo Volley Perugia è l’unico atleta della pallavolo rimasto in gara nelle semifinali del concorso ‘Vota il Campione’ del Corriere dell’Umbria. Lorenzo ha superato brillantemente i quarti di finale conquistando le semifinali con 905 voti. Per giungere alla finalissima occorre lo sforzo di tutto il mondo, o del pianeta del volley. Sarebbe un successo per lui ma anche per tutti gli atleti e le squadre di questo affascinante sport. Entro venerdì prossimo 20 aprile a mezzanotte scade il termine di consegna delle schede con il nome dell’atleta votato. Merli se la deve vedere, nello scontro diretto ad eliminazione, con l’agguerritissimo Maurizio Vagnoli, maratoneta del numeroso gruppo sportivo Avis Perugia. Se i ragazzi e le ragazze della pallavolo si mettono in moto per cercare nei bar, tra gli amici, negli uffici il quotidiano per ritagliare la scheda per il voto, si potrebbe portare Lorenzo Merli alla finalissima. Sarebbe comunque un bel risultato per tutto il movimento delle schiacciate. Sulle pagine sportive del Corriere dell’Umbria ci sono tutte le indicazioni per votare e dove recapitare le schede (che si possono far avere a Lorenzo Merli direttamente o tramite la sua squadra). Grazie della collaborazione.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley aprile 17, 2012 14:00
  • Esperto

    Campione poi è esagerato per un ragazzetto al 2 anno di serie c ma fate un po’ come vi pare

  • x scusate

    mi sa che ti sei perso qualcosa, Lorenzo gioca e parecchio nella sua squadra! E’ ormai da due mesi e mezzo sempre partito nello starting six, l’invidia è una brutta bestia!

  • Scusate

    Come facciamo a votare un campione che neanche gioca nella propria squadra? Bha
    Era molto piu’ forte l’ anno scorso…

  • !

    Questo dice tutto sulla credibilità di queste classifiche….

  • lamberto

    Ragazzi dell’Umbria Volley mobilitatevi a favore del vostro ex compagno Lorenzo Merli. Trovate i tagliandi del Corriere dell’Umbria e votate Lorenzo.