Corciano chiude in bellezza battendo il Chiusi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 13, 2012 16:25 Updated
Ciangottini Diego

Diego Ciangottini

Nonostante la federazione abbia fatto di tutto per rendere questo campionato meno avvincente, facendo giocare questa ultima partita in un orario differente rispetto alle altre squadre in lotta per i play-off  (non se ne capisce il perché visto che il palazzetto di Corciano non ospitava nessuna partita nella giornata di sabato), ieri sera il numeroso pubblico ha assistito ad una partita vera e molto piacevole. Infatti i giocatori in campo ci hanno regalato un paio di ore fatte di ottimi scambi e di azioni a volte di categoria superiore.  Le due contendenti  si sono affrontate dovendo sopperire a delle assenze importanti, da una parte la Wealth Planet Etruria Village Corciano doveva fare a meno del centrale Micheli, dall’altra la Emma Villas Chiusi teneva sapientemente a riposo un malmesso Bartolucci. I primi quattro set si susseguono in maniera speculare mentre il quinto e decisivo parziale sono gli uomini in maglia nera a farla da padrone, determinati nel voler incassare questa ultima vittoria che pareggia i conti  con quello che era avvenuto nel match di andata. Complimenti ai protagonisti in campo che pur consapevoli dell’inutilità della partita hanno rispettato appieno lo spirito sportivo, divertendosi e facendo divertire, al contrario di quello che stanno facendo certi  addetti ai lavori che quest’anno sono riusciti ha rovinare un campionato (ma non solo questo) che in anni passati ci aveva regalato più di una volta delle forti emozioni. Badate bene questa non è polemica ma è una semplice constatazione che deve servire a far riflettere chi è preposto a tale questioni. Un in bocca al lupo al Chiusi per i play-off.
WEALTH PLANET ETRURIA VILLAGE CORCIANO – EMMA VILLAS CHIUSI =3-2
(25-16, 18-25, 25-19, 16-25, 15-13)
CORCIANO: Fongo 25, Menetti 17, Zampolini 13, Santificetur 9, Costamagna 4, Camardese 2, Ciangottini (L), Zanchi, Ginocchini, Gubbiotti, Bovari. All. Puya Montazemi.
CHIUSI: Bastianini 22, Bittoni 19, Lione 15, Meconcelli 7, Polloni 3, Falluomini, Benicchi (L), Cateni G., Nofroni F., Monni, Peruzzi. N.E. – Bartolucci. All. Massimo Marchettini.
Arbitro: Armando Cammarano e Felice Mangino.
(fonte Wealth Planet Etruria Village Corciano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 13, 2012 16:25 Updated