Altra vittoria per la Zambelli Tecnocaravan Orvieto

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 1, 2012 04:00 Updated

Altra vittoria per la Zambelli Tecnocaravan Orvieto

Tocca Irene (alzata)

palleggio d'alzata di Irene Tocca

Nel campionato di serie C femminile risultato pieno per la Zambelli Tecnocaravan Orvieto sul campo della Libertas Perugia, che riesce ad impensierire le biancoverdi solo nel secondo set. Nelle file orvietane si segnala il rientro dell’opposto Sara Veritieri, per lei buona gara dopo il lungo stop che l’ha rilegata per molti mesi fuori dai giochi. Il resto dei set hanno avuto un equilibrio in campo fino alla metà dei parziali, poi per l’Orvieto sono uscite fuori le individualità tecniche, come i primi tempi della centrale di Chiara Valentini e gli attacchi da posto quattro di Irene Valentini. Vittoria che consolida il quarto posto in classifica, incalzato alle spalle da Gubbio, che rimane distante ad un solo punto. A due giornate dalla fine della regular season, in zona play-off, Il risultato della sfida Multicopia – Ternana (3-2), non favorisce il team della Rupe, che al 99% rimarrà fuori dalle semifinali play off. Ultime due giornate da giocare prima di concludere il campionato con il prossimo impegno nell’ultima gara casalinga per la Zambelli Tecnocaravan Orvieto ,che ospita sabato 5 maggio il San Sisto.
LIBERTAS PERUGIA – ZAMBELLI TECNOCARAVAN ORVIETO = 0-3
( 20-25, 28-30, 22-25)
PERUGIA
: Gradassi, Lilli, Alunno, Cecchetti, Radi, Falcinelli, Sorci, Di Giandomenico, Gaudenzi, Martini, Spaccini, Lorenzi (L). All. Simone Picchio.
ORVIETO
: Cecci, Cerbella, Grasselli, Ricciardi, Tocca, Tozzi, Trequattrini, Valentini C., Valentini I., Veritieri, Gentili (L). All. Alessandra Moriconi.
Arbitri: Dionigi Marco e Fois Roberta.
(fonte Volley Team Orvieto)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 1, 2012 04:00 Updated