Edilizia Passeri Bastia nella storia, conquistata la serie B1

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 5, 2012 23:20

Edilizia Passeri Bastia nella storia, conquistata la serie B1

Edilizia Passeri Bastia (gioia promozione)

la gioia della Edilizia Passeri Bastia per la vittoria della serie B2 femminile

Con la vittoria ottenuta in terra d’Abruzzo si corona il sogno della Edilizia Passeri Bastia che vola in serie B1 femminile. Un traguardo storico centrato al termine di una stagione entusiasmante che ha avuto il suo epilogo nell’ultima giornata di campionato. I colori dell’Umbria sventolano alti grazie a questo gruppo fantastico che è frutto di una scelta del club pianificata nel tempo e costruita con la politica dei piccoli passi. Una squadra che si è sempre migliorata passando dalle categorie regionali alla terza divisione nazionale ma sempre mantenendo inalterato il rispetto per le avversarie e l’umiltà in campo. Congratulazioni sincere dalla redazione di Pianeta Volley  per aver regalato a tutti gli sportivi questa ulteriore soddisfazione. La cronaca della gara sarà pubblicata domani, stasera è tempo di festeggiamenti, la notte brava delle biancoazzurre è cominciata…

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 5, 2012 23:20
Write a comment

6 Comments

  1. Silvia Maggio 6, 18:26

    Complimenti !!! a Gianluca, ad Ale, a tutte le ragazze e la società

  2. Flavio Zambelli. Maggio 6, 16:29

    Congratulazioni al mio collega Ubaldo Passeri per i giusti investimenti effettuati , che hanno portato la sua societa’ allo storico traguardo della B1. Complimenti al Coach Gianluca Ricci, al suo staff,..e a tutte le atlete della squadra.

    FLAVIO ZAMBELLI- Presidente Volley Team Orvieto.

  3. f.merenda Maggio 6, 12:53

    Complimenti alla società, alle ragazze, alla fisio, ad Alessandro ed a quel gobbo di Gian Luca che sicuramente stasera vincerà il suo scudetto da tifoso… tranquillo Gianlù, è fatta!!! P.S.: falla na corsetta ogni tanto…

  4. Sara (Cansy) Maggio 6, 02:22

    Congratulazioniiiiiii!!!!!! Brave bravissime!!!!

  5. Fabrizio De Santis Maggio 6, 02:05

    Sincere congratulazioni a tutta la dirigenza, a coach Ricci ed al suo staff e a tutte le atlete della Edilizia Passeri Bastia per avere centrato questo grandissimo traguardo. Vi auguro vivamente che la B1 possa essere il punto dal quale pianificare futuri e ancor più ambiziosi progetti. Bravi tutti
    Fabrizio De Santis

  6. Eleonora Storri Maggio 6, 01:25

    Congratulazioni vivissime alle ragazze, allo staff tecnico e alla Società bastiola per il traguardo raggiunto, che porta un altro pezzo del volley umbro alla ribalta nazionale!

View comments

Write a comment

<