Ediltermica Narni, a Cagliari una trasferta premio

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 7, 2012 13:00 Updated

Ediltermica Narni, a Cagliari una trasferta premio

Ediltermica Narni (ultima trasferta)

foto di gruppo per le ragazze della Ediltermica Narni vincitrici della serie B2 femminile

L’ultima gara della stagione è una vacanza premio per la Ediltermica Narni , squadra dominatrice del campionato che sta festeggiando da ormai due settimane la vittoria del campionato di serie B2 femminile e la conseguente promozione. Le biancorossoblu si sono recate in Sardegna con un giorno d’anticipo e, approfittando della bella giornata di sole, si sono fatte anche un po’ di mare al mattino di sabato. Con queste premesse e con l’intenzione di lasciare spazio a tutte le effettive, la concentrazione non era proprio il massimo e la San Paolo Cagliari ne ha approfittato per battere la migliore squadra del girone. Risultato del tutto insignificante che serve solo a limare la stagione da record delle narnesi ormai con la testa in ferie. E’ comunque felice il clan del presidente Giannini che ora comincia a gettare le basi e programmare il ritorno nella terza divisione nazionale. Ancor di più le ragazze protagoniste di questa cavalcata trionfale che hanno voluto regalarsi una maglietta celebrativa dagli splendidi colori biancorossi.
SAN PAOLO CAGLIARI – EDILTERMICA NARNI = 3-1
(25-15, 11-25, 25-14, 25-15)
CAGLIARI: Chessa 15, Doukova 14, Aymerich 11, Materazzi 10, Floris 7, Paulis 2, Marongiu (L), Spano, Cau, Crobu, Spero, Endo. All. Alessio Castaldo.
NARNI: Favoriti 10, Minutella 9, Borelli 7, Rosa 6, Romanelli 5, Quondam 2, Andreani (L), Marini 7, Palomba 5, Testarella 2, Troiani, Campana 1, Valenti (L2). All. Mario Campana.
Arbitri: Giovanni Cancellu e Diego Atzori.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 7, 2012 13:00 Updated