Giovi e gli azzurri da questa settimana di nuovo in raduno

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 20, 2012 18:57

Giovi e gli azzurri da questa settimana di nuovo in raduno

Giovi Andrea (inno)

Andrea Giovi

Si raduna nella tarda serata di oggi presso il Centro Federale Pavesi di Milano la nazionale maschile che lavorerà in vista dei prossimi impegni di World League. Sotto la guida del tecnico Paolo Montagnani si alleneranno: Patriarca, Corvetta, De Marchi, Maruotti, Cester, Rossini, Lanza, De Togni, Baranowicz, Vettori, Rosso e Barone che mercoledì saranno raggiunti da Sabbi, Buti e dal perugino Andrea Giovi impegnato si a stasera negli incontri inaugurali della World League 2012 a Firenze.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 20, 2012 18:57
Write a comment

5 Comments

  1. per intenditore.... Maggio 21, 14:25

    Mi sembra che più che intenditore sei un rosicone!!! evidentemente se lui è in nazionale e tu no un motivo c’è!!! Da quello che ho potuto vedere (e in questi giorni ho visto le partite dal vivo) Giovi non ha niente da invidiare a Bari!!! sabato hanno giocato non al massimo nessuno dei due, ma ieri Giovi ha fatto una gran partita!!! e poi smezzare il ruolo in due è ancora più difficile, perchè devi avere una grande concentrazione!!!! una sola cosa chiedo, prima di parlare perchè non ci pensate un pò prima!!!! Cioè ognuno pu esprimere la sua, ma per lo meno lo faccia ocn tatto e intelligenza.. mi sembra il minimo per vivere in un mondo civile!!!!

  2. opinione Maggio 21, 12:36

    a me Giovi nella partita di ieri (una è poca per tirare conclusioni,ma è sufficiente per vedere la qualità) mi è sembrato di gran lunga superiore a Bari, al Bari di questo momento. Sicuramente sarà un aiuto prezioso per questa nazionale…

  3. Qualunque Maggio 21, 11:58

    Grande qualunque. Mandiamo a cacare questi che sparano c…..te a prescindere. Tra l’altro Bari sta giocando bene?? La pallavolo ci guadagna se perde gente invidiosa, incompetente e ca…ra

  4. uno qualunque Maggio 21, 11:05

    E allora smetti, la pallavolo sicuramente ci guadagnerà a non averti nei palazzetti

  5. intenditore Maggio 20, 23:30

    Se Giovi è un libero da nazionale, io posso tranquillamente smettere di vedere il volley…

View comments

Write a comment

<