La Clt Terni ospita la fase interregionale under 18 maschile

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 18, 2012 11:08
Clt Terni (team) under 18 maschile

il collettivo della Polisportiva Clt Terni under 18 maschile

A partire da sabato pomeriggio 19 maggio e per tutta la giornata di domenica 20 maggio, presso il Pala-Itis di Terni si svolgeranno le gare della fase interregionale del campionato di categoria under 18 maschile. L’organizzazione dell’evento sarà curata dalla Polisportiva Clt Terni che, contattata in merito dal comitato regionale pallavolo, si è immediatamente dichiarata disponibile ad accettare un incarico di così grande prestigio sportivo. A contendersi l’ambito accesso alla fase nazionale, che si terrà a Trieste dal 7 al 10 giugno 2012, saranno le squadre di Abruzzo, Marche, Molise ed Umbria rappresentate rispettivamente da Teate Volley Chieti, V.Game Ambienti Falconara, Venafro Volley e Polisportiva Clt Terni. Il presidente della Fipav Umbria, Giuseppe Lomurno, guarda soddisfatto a questa grande opportunità per la regione, la quale, ancora una volta, si mette in prima linea  nell’attiva promozione della pallavolo a tutti i suoi livelli, dai più giovani, come testimonia la Manifestazione Minivolley – Città della Pace prevista per il prossimo 3 giugno, all’appoggio a tutte le società nel territorio, fondamentale elemento di coesione e crescita umana e sportiva. «Un ringraziamento sincero – afferma Lomurno – a tutti coloro che stanno danno il loro sostegno ai numerosi eventi organizzati. Un pensiero particolare va ai dirigenti della società Polisportiva Clt di Terni per la disponibilità e l’entusiasmo mostrato nell’accettare l’incarico nell’organizzare la fase interregionale under 18 maschile». Questo il programma delle gare al palazzetto Itis di via Alberti: sabato 19 maggio alle ore 16,30 V.Game Ambienti Falconara – Teate Volley Chieti, alle ore 19  Polisportiva Clt Terni – Venafro Volley. Domenica 20 maggio alle ore 9 Venafro Volley – V.Game Ambienti Falconara, alle ore 11.30 Polisportiva Clt Terni – Teate Volley Chieti; alle ore 16 Venafro Volley – Teate Volley Chieti, alle ore 18,30 Polisportiva Clt Terni – V.Game Ambienti Falconara.
(fonte Fipav Umbria)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 18, 2012 11:08
Write a comment

5 Comments

  1. era ora!!!! Maggio 18, 16:36

    Meno male che è stata organizzata a Terni!! abbiamo la possibilità anche a noi di vedere le partite senza consumare la benzina e fare i soliti tanti KM!!!! grazie Lomurno 🙂 🙂

  2. tifoso Maggio 18, 13:34

    LOMURNO si come il “BAFFINO” del CLT, RIDICOLI.

  3. comica Maggio 18, 12:52

    Aspettiamo a Terni il mitico Presidente Lomurno a presenziare tutta la manifestrazione!!!! Strette di mano, sorrisi e pacche sulle spalle per tutti, come si conviene ad un vero politico!!!! Complimenti…..Lasciamo perdere i giochi di palazzo e applaudiamo i ragazzi delle 4 squadre….indistintamente….e che vinca il milgiore!!!!!

  4. Da Spoleto Maggio 18, 12:26

    Come ha già detto lo stesso Lomurno nel suo articolo di precisazioni, lui è solo di rappresentanza ! ahahahah, ti pare poco…..

  5. incredibile Maggio 18, 11:22

    Ma Lomurno non lo sa che era già deciso sin dall’indizione che sarebbe stata in Umbria la fase interregionale?
    Ma davvero è necessario cercare di prendersi sempre i meriti anche dove non c’è un minimo di lavoro?
    Ma la GRANDE opportunità di cui parla quale sarebbe?

    Se Lomurno leggesse almeno i comunicati dei club avrebbe appreso che tutto era pronto a Bastia Umbra per l’organizzazione due settimane fa, poi la tremenda beffa del comitato regionale ha cambiato i piani… fortuna che la Clt Terni ha un impianto libero e che la Ternana non gioca questo fine settimana, altrimenti sai che casino ad organizzare… ci avrebbe pensato la Fipav Umbria?
    Signori, basta con questa POLITICA dell’immagine, passiamo ai fatti, io mi chiedo e vi chiedo cosa sta facendo Lomurno per la pallavolo regionale?

View comments

Write a comment

<