La Oec Orvieto avanza alle semifinali under 14

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 3, 2012 23:00 Updated
Oec Orvieto (team) under 14 femminile

le atlete della Oec Orvieto under 14 femminile

Primo scoglio superato per il Oec Orvieto nella semifinale regionale di categoria contro la Road Cafè Clitunno. Nel primo set le ragazze della rupe partono sottotono, errori di battuta e di attacco sembravano condizionare la partita, il time-out chiamato dal coach Acciacca ha suonato la carica portando le cangurine a chiudere il set con un 20 a 25. Secondo set condotto sempre in vantaggio e senza gravi errori, e con la concentrazione giusta si chiude il secondo set con un identico 20 a 25 e si va al terzo. Barbabella e compagne hanno un altro piglio in campo, incominciano ad essere più ‘cattive’ sotto rete, si sbaglia poco, la squadra orvietana comincia a ricevere e ad attaccare positivamente, Eleonora Beco incomincia ad essere cecchino infallibile da posto due e quattro, il palleggiatore riesce a smarcare le sue bocche di fuoco, finalmente ‘roventi’ e non c’è nulla da fare per le ragazze del Clitunno. Il set si chiude in scioltezza con un secco 15 a 25. Tutta la squadra ospite ha giocato al massimo e il risultato non poteva essere diverso. Ottima partita stagionale, di buon auspicio per la fase conclusiva. Soddisfatta tutta la dirigenza che tiene alta la concentrazione delle atlete in vista del prossimo impegno contro la corazzata San Mariano.
ROAD CAFÉ CLITUNNO VOLLEY – OEC ORVIETO = 0-3
(20-25, 20-25, 15-25)
ORVIETO: Barbabella, Beco, Caiello, Calvanelli, Graziani, Ottaviani, Proietti, Tonelli, Tordi, Trequattrini, Vagnetti, Zaccariello. All. Andrea Acciacca.
CLITUNNO: Bartoli F., Bartoli G., Cruciani, Capozzi, Marinangeli, Pacchiano, Pettinelli, Scarabottini, Scerbo. All. Sabrina Fabbi.
(fonte Volley Team Orvieto)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 3, 2012 23:00 Updated