La settimana della Libertas Bastia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 3, 2012 13:00 Updated
Futurvolley Gialla (team) under 13 femminile

la compagine della Futurvolley Gialla partecipante al campionato under 13 femminile

Continua a lavorare la dirigenza della Libertas Bastia che annuncia di essersi iscritta all’apposito albo certificato dal Coni e dall’Agenzia delle Entrate per usufruire del 5xmille alle associazioni sportive dilettantistiche tramite. Da quest’anno c’è la possibilità di destinare la quota della dichiarazione dei redditi 2011 anche a sostegno dell’attività giovanile svolta dalla polisportiva dilettantistica. basterà indicare nell’apposito riquadro della propria dichiarazione dei redditi  il codice fiscale dell’associazione: Pol. Dilettantistica Libertas Bastia iscritta Registro Coni n° 165955 Fsn – n° 42450 Eps. C.F. 01547170546.
PRIMA DIVISIONE FEMMINILE
Con una convincente prestazione della Libertas Bastia a Gubbio e la concomitante sconfitta dello Spoleto si riducono sensibilmente le distanze alle posizioni migliori in vista play-off. Domenica 6 maggio alle ore 17,30 arriva al palazzetto di viale Giontella un Fossato di Vico in cerca di punti salvezza ma non si potranno più concedere sconti a nessuno in queste ultime due giornate.
UNDER 16 FEMMINILE
Con l’ultima gara persa al tie-break nella trasferta di Chiusi si è conclusa la fase regionale del campionato under 16 femminile della Libertas Bastia. Chiusura al settimo posto per un team che forse era in grado di lottare per qualche posizione in più ma è stata ugualmente una buona opportunità per migliorare l’esperienza in una stagione che ha visto prestazioni altalenanti per questo gruppo di atlete.
UNDER 14 FEMMINILE
Dopo aver osservato il turno di riposo la Futurvolley Petrignano dovrà cercare di riprendere la vittoria sfuggita all’andata nel combattuto match contro la Libertas Perugia. La gara si disputerà martedì 8 maggio alla palestra Pennacchi di Petrignano (ore 17).
UNDER 14 FEMMINILE
La prossima avversaria della Lavapiù Bastia sarà una Prep Gubbio già sconfitta agevolmente nel turno di andata. Una nuova vittoria consoliderebbe la posizione al vertice del girone dandoci poi l’opportunità dell’eventuale quarto di finale da disputare in casa. Il match è in programma al palazzetto di viale Giontella venerdì 4 maggio (ore 18).
UNDER 13 FEMMINILE
Con la vittoria riportata sul campo del Deruta la Futurvolley Gialla si aggiudica il primo posto nel proprio girone acquisendo così il diritto di disputare in casa il proprio quarto di finale in gara unica contro la Prep Mori Gubbio di Francesca Fondacci. Il duello è previsto per venerdì 4 maggio alla palestra Pennacchi di Petrignano (ore 18,30). La formazione vincente accede alle semifinali dal primo al quarto posto mentre la perdente a quelle dal quinto all’ottavo. In caso di vittoria la gara successiva è prevista il 7-8 maggio; in caso di sconfitta le date utili vanno dal 7 all’11 maggio.
UNDER 12 FEMMINILE
Dopo il turno di riposo la Futurvolley Bastia di Roberta Venarucci va a confrontarsi con la capolista Volley Spoleto lunedì 7 maggio. Intanto la classifica si è nuovamente mossa con il punto strappato alla School Volley Perugia.
(fonte Libertas Bastia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 3, 2012 13:00 Updated