La settimana della Libertas Bastia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 11, 2012 09:45 Updated
Libertas Bastia (team) prima divisione - under 18 femminile

le ragazze della Libertas Bastia di prima divisione ed under 18 femminile

Continua a lavorare la dirigenza della Libertas Bastia che annuncia di essersi iscritta all’apposito albo certificato dal Coni e dall’Agenzia delle Entrate per usufruire del 5xmille alle associazioni sportive dilettantistiche tramite. Da quest’anno c’è la possibilità di destinare la quota della dichiarazione dei redditi 2011 anche a sostegno dell’attività giovanile svolta dalla polisportiva dilettantistica. basterà indicare nell’apposito riquadro della propria dichiarazione dei redditi  il codice fiscale dell’associazione: Pol. Dilettantistica Libertas Bastia iscritta Registro Coni n° 165955 Fsn – n° 42450 Eps. C.F. 01547170546.
PRIMA DIVISIONE FEMMINILE
La Libertas Bastia giunge all’epilogo della stagione regolare con la qualificazione ai play-off già in tasca ed il difficile incontro da giocare in anticipo venerdì 11 maggio in trasferta contro il Volley Spoleto che dirà se mantenere ancora intatte le possibilità per raggiungere ancora il terzo posto. Play-off al via da sabato 19 maggio.
UNDER 14 FEMMINILE
Per la Futurvolley Petrignano gli impegni casalinghi si concludono con una bella prestazione, seppur sconfitta, la squadra ha impegnato una concreta Libertas Perugia. Con la trasferta a San Feliciano di giovedì 17 maggio si chiuderà la stagione nel campionato under 14 femminile che si è dimostrato una valida palestra per il campionato under 13 che è in realtà quello di riferimento per fascia di età.
UNDER 14 FEMMINILE
La gara contro Gubbio si è rivelata agevole come nel turno di andata per la Lavapiù Bastia. Una nuova vittoria nella trasferta di Todi in programma lunedì 14 maggio consoliderebbe la posizione al vertice del girone dandoci poi l’opportunità dell’eventuale quarto di finale da disputare in casa.
UNDER 13 FEMMINILE
Dopo due gare intense la Futurvolley Gialla Petrignano arriva alla finale provinciale valida per il titolo. Già un primo obiettivo raggiunto per il consorzio Futurvolley Valle Umbra. La gara con Gubbio ha fatto vivere molte emozioni ed è certo che nel corso dei campionati giovanili delle prossime stagioni risentiremo parlare di queste avversarie. La semifinale vinta con San Mariano ha fatto piacere pur nella consapevolezza che in quel momento mancavano nella squadra avversaria alcune valide atlete impegnate pure nelle fasi finali regionali della categoria under 14. Stasera alle ore 18,30 si scende in campo alla palestra Pennacchi di Petrignano per sfidare la School Volley Perugia. Dopodiché ci sarà da preparare la successiva fase regionale che vede comunque qualificata la squadra del progetto petrignanese-bastiolo con un altro turno casalingo da disputare.
UNDER 12 FEMMINILE
L’ultimo turno casalingo è in programma per domenica 20 maggio al palazzetto di viale Giontella (ore 15,30) per le ragazze della Futurvolley Bastia di Roberta Venarucci contro il Trevi iun conclusione del campionato. Un torneo affrontato con molta umiltà e volge in crescendo verso i miglioramenti tecnici prefissati.
(fonte Libertas Bastia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 11, 2012 09:45 Updated