La settimana della Libertas Bastia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 25, 2012 12:59 Updated
Lavapiù Bastia (team) under 14 femminile

il team della Lavapiù Bastia di under 14 femminile

Continua a lavorare la dirigenza della Libertas Bastia che annuncia di essersi iscritta all’apposito albo certificato dal Coni e dall’Agenzia delle Entrate per usufruire del 5xmille alle associazioni sportive dilettantistiche tramite. Da quest’anno c’è la possibilità di destinare la quota della dichiarazione dei redditi 2011 anche a sostegno dell’attività giovanile svolta dalla polisportiva dilettantistica. basterà indicare nell’apposito riquadro della propria dichiarazione dei redditi  il codice fiscale dell’associazione: Pol. Dilettantistica Libertas Bastia iscritta Registro Coni n° 165955 Fsn – n° 42450 Eps. C.F. 01547170546.
SERIE B2 FEMMINILE
Dopo dieci giorni di stop alla conclusione del campionato sono poi ripresi gli allenamenti della squadra. Giovedì 24 maggio in una pubblica serata in piazza Mazzini, assieme ad altre meritevoli associazione sportive, l’amministrazione comunale ha premiato squadra, staff e società per il risultato conseguito in questa stagione agonistica.
PRIMA DIVISIONE FEMMINILE
Ci avviciniamo all’epilogo della stagione con la qualificazione alla seconda fase play-off riportata dalla Libertas Bastia grazie alla splendida gara di ritorno disputata in casa della Metalmeccanica Umbra Marsciano. Dopo un impeccabile tre a zero anche il golden set di spareggio ha consentito di riscattare ampiamente la scialba prestazione casalinga del sabato precedente. Adesso si andrà ad incontrare una solida rivale qual è la Due Mondi Viaggi Spoleto, in campionato le vittorie sono andate una per parte ed entrambe con successi in trasferta. Anche Spoleto è dovuto ricorrere al set supplementare per conquistare la qualificazione a scapito del Pierantonio. Lo scontro sarà difficile ma alla squadra vista in campo a Marsciano, per dirla con un famoso spot pubblicitario, si deve concedere che… “impossible is nothing”. La partita di andata è in programma sabato 26 maggio alle ore 18 al palazzetto di viale Giontella a Bastia Umbra mentre quella di ritorno è in cartello per giovedì 31 maggio a campi invertiti.
UNDER 14 FEMMINILE – TROFEO PRIMAVERA
Stasera alle ore 20 prende il via al palazzetto di viale Giontella a Bastia Umbra la fase ad eliminazione diretta in cui la Lavapiù Bastia affronterà in gara unica l’Assisi Volley. La formazione vincente troverà nel turno di semifinale il San Feliciano già vincitore al tie-break sulle avversarie di Città di Castello.
UNDER 12 FEMMINILE
Ultimo turno di campionato stasera per le ragazze della Futurvolley Bastia di Roberta Venarucci in trasferta a Spoleto contro la Clitunno Volley.
(fonte Libertas Bastia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 25, 2012 12:59 Updated