La settimana della Libertas Bastia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 31, 2012 13:30 Updated
Lavapiù Bastia (team) under 14 femminile

il team della Lavapiù Bastia di under 14 femminile

Continua a lavorare la dirigenza della Libertas Bastia che annuncia di essersi iscritta all’apposito albo certificato dal Coni e dall’Agenzia delle Entrate per usufruire del 5xmille alle associazioni sportive dilettantistiche tramite. Da quest’anno c’è la possibilità di destinare la quota della dichiarazione dei redditi 2011 anche a sostegno dell’attività giovanile svolta dalla polisportiva dilettantistica. basterà indicare nell’apposito riquadro della propria dichiarazione dei redditi  il codice fiscale dell’associazione: Pol. Dilettantistica Libertas Bastia iscritta Registro Coni n° 165955 Fsn – n° 42450 Eps. C.F. 01547170546.
SERIE B2 FEMMINILE
Rimangono dieci giorni alla conclusione degli allenamenti della squadra. Il 10 giugno con la festa in programma a Bastia Umbra si chiuderà ufficialmente la stagione 2011-2012.
PRIMA DIVISIONE FEMMINILE
Un’altra gara da vivere intensamente attende la Libertas Bastia che, giovedì 31 maggio nella trasferta in casa delle Due Mondi Viaggi Spoleto, vuole cercare di guadagnarsi l’accesso allo spareggio promozione contro la Grifo Volley Perugia. Il risultato della gara di andata, vittoria al tie-break, è un segnale positivo ma non dà certezze, serve un’altra vittoria per giungere agli scontri finali. L’avversario è degno di rispetto e considerazione contro cui più volte le bastiole si sono scontrate in questa stagione. Sarà indispensabile mettere in campo tanta buona pallavolo ma anche una buona dose di altre umanissime doti: fiducia, entusiasmo, responsabilità e tenacia
UNDER 14 FEMMINILE – TROFEO PRIMAVERA
Dopo la facile vittoria conseguita nei confronti di Assisi stavolta la compagine targata Lavapiù Bastia affronta un avversario ostico e determinato. Giovedì 31 maggio alle ore 17,30 alla palestra di Borgo 1° Maggio a Bastia Umbra c’è il Volley San Feliciano che vuole certo fare il meglio per raggiungere la finale del torneo. Anche le ragazze di Monica Sargenti vorranno però dare seguito alle buone prestazione effettuate nei turni precedenti. La formazione vincente troverà nella finalissima chi supererà lo scontro tra Lama e Spoleto.
(fonte Libertas Bastia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 31, 2012 13:30 Updated