San Feliciano, seconde linee a passeggio col Monteluce

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 1, 2012 14:00 Updated

San Feliciano, seconde linee a passeggio col Monteluce

Migni Eleonora

Eleonora Migni

Nella terzultima giornata di serie C femminile non incontra ostacoli la Volley San Feliciano che domina nel confronto con il fanalino di coda Promovideo Monteluce. Per le padrone di casa era l’occasione giusta per far giocare le atlete meno spremute durante la stagione ed il tandem tecnico Ziino-Romaniello lo ha sfruttato appieno tenendo a riposo il martello Wallace e lasciando ampi spazi alla panchina. Tra le giocatrici più in evidenza è stata proprio la centrale Chiara Belardoni quella a riscuotere il maggior successo in termini di punti realizzati. Nessun problema per le lacustri che hanno sempre tenuto saldamente in mano la partita superando le ragazze di Castellani che ha guidato la squadra in sostituzione di Bellavita (tornato in campo in questo fine settimana con la squadra maschile dello stesso club). Il turno di campionato si è rivelato particolarmente favorevole per San Feliciano che, sfruttando lo scontro diretto tra Multicopia Perugia e Ternana terminato al tie-break, ha consolidato la sua seconda posizione in classifica ed ha accorciato dalla vetta. Ora la prima piazza dista solo due punti e la capolista ha il fiato sul collo.
VOLLEY SAN FELICIANO – PROMOVIDEO MONTELUCE = 3-0
(25-12, 25-11, 25-12)
SAN FELICIANO: Belardoni 11, Migni 7, Testasecca 7, Biscarini 7, Santicchi 4, Granieri 2, Cosci (L), Constantin 6, Gatti 4. N.E. – Wallace, Caldarella. All. Luca Ziino.
MONTELUCE: Ripandelli, Salinaro, Giugliarelli, Bazzurro, Baldassarri, Passerini, Liparoti (L), Cardone, Ercolanelli. All. Michele Castellani.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 1, 2012 14:00 Updated