Lucky Wind Trevi fermata a Cagliari

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 6, 2012 02:40 Updated

Lucky Wind Trevi fermata a Cagliari

Lucky Wind Trevi (inizio gara)

le ragazze della Lucky Wind Trevi all'inizio della gara di serie B1 femminile

Si chiude con una sconfitta il campionato comunque positivo della Lucky Wind Trevi che non riesce a replicare il successo della partita di andata contro l’Alfieri Cagliari. Le trevane sono volate in Sardegna con un organico fortemente ridotto ma ugualmente competitivo, che non è riuscito però ad impensierire più di tanto le padrone di casa, vogliose di chiudere in bellezza questo torneo di serie B1 femminile. Inizio di match equilibrato con Lupidi da una parte e Dimitrova dall’altra che dominano sottorete. Allungo cagliaritano nella fase centrale del set con una Lo Re scatenata. Agrifoglio recupera al servizio nel finale ma l’Alfieri chiude sul 25 a 21. Nel secondo set bene Gargiulo tra le padrone di casa cui risponde efficacemente Maracchia. Lebiu allunga prima a muro e poi al servizio e non basta Quintini in seconda linea per raddrizzare un set compromesso che termina sul 25 a 16 per le isolane. Nel terzo parziale il servizio di Valentini illude la Lucky Wind che va subito in vantaggio. La Savi e la solita Lo Re interrompono i sogni ospiti di recupero. Barbolini e Capezzali sono le ultime ad arrendersi ma le padrone di casa diventano impenetrabili in difesa chiudendo il match a proprio favore.

ALFIERI CAGLIARI – LUCKY WIND TREVI = 3-0
(25-21, 25-16, 25-20)
CAGLIARI: Lo Re 24, Gargiulo 11, Dimitrova 9, Allegretti 6, Lebiu 4, Mereu 3, Piras (L1), Vivo, Savi, Boi, Guidozzi. All. Walter Langiu.
TREVI
: Valentini 9, Barbolini 8, Capezzali 8, Lupidi 7, Agrifoglio 4, Quintini (L1), Maracchia 4, Ceppitelli. All. Gian Paolo Sperandio.
Arbitri: Alberto Fabris e Claudio Boscolo.
ALFIERI (b.s. 7, v. 7, muri 10, errori 18).
LUCKY WIND (b.s. 4, v. 6, muri 3, errori 18).
(fonte Trevi Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 6, 2012 02:40 Updated