Orvieto perde a Ponte Felcino e scivola in quanta posizione

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 13, 2012 17:30 Updated
Cerbella Federica (attacco)

Federica Cerbella in attacco

Chiude  con una sconfitta la Zambelli Tecnocaravan Orvieto che termina il campionato di serie C femminile piazzandosi al quinto posto. Sul campo della Bar Coser Ponte Felcino le ragazze di coach Moriconi escono sconfitte per tre a zero al termine di una bella partita con parziali molto combattuti. Entrambe le formazioni, di fronte ad un numeroso pubblico, hanno dato vita ad una bella giornata di volley, con le ragazze di coach Krempaska più determinate nel volere il risultato. Il club targato  Volley Team Orvieto terminerà la stagione il 26 maggio con la festa di chiusura anno assieme ad atlete, genitori, amici e tifosi alla Sala Polivalente di Porano. Poi per tutta l’estate il sodalizio sportivo aprirà il campo estivo con il ‘Divertivolley Camp’.
BAR COSER PONTE FELCINO – ZAMBELLI TECNOCARAVAN ORVIETO = 3-0
(25-19, 26-24, 27-25)
PONTE FELCINO: Zeppoloni 13, Maggesi 11, Moretti 9, Tredici 9, Polidori 8, Bucciarelli 3, Marconi (L), Roscini 1, Pecci, Zangarelli. All. Tania Krempaska.
ORVIETO: Ricciardi 11, Cerbella 9, Valentini C. 7, Valentini I. 5, Grasselli 5, Tocca 3, Gentili (L), Veritieri 2, Tozzi, Ottobrini, Trequattrini, Cecci. All. Alessandra Moriconi.
Arbitro: Massimo Rossi ed Alessandro Oranelli.
(fonte Volley Team Orvieto)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 13, 2012 17:30 Updated