San Mariano senza motivazione, Figline ha la meglio

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 6, 2012 15:20 Updated

San Mariano senza motivazione, Figline ha la meglio

Caneva-Piccari (muro)

Anna Caneva e Martina Piccari a muro

La mancanza di motivazioni e la certezza che i play-off della serie B1 femminile erano ormai fuori dalla portata della Sgm Graficonsul San Mariano, da questi presupposti è arrivata la prestazione rossoblu di questa settimana. Ultima gara di campionato senza sussulti con la Figline Valdarno Volley che è riuscita a trovare nel raggiungimento del quarto posto l’ultimo obiettivo della stagione, e quando si hanno degli obiettivi da raggiungere si scende in campo con maggiore determinazione e voglia di vincere. La stagione delle umbre conclusasi con un ottimo quinto posto, prima squadra umbra nel panorama nazionale del volley femminile, non è di certo gettare alle ortiche, anzi ha creato senz’altro le basi per lavorare con nuove prospettive. La gara a parte il primo parziale, nel quale le padrone di casa hanno avuto in mano il pallino del gioco riuscendo a mantenere il vantaggio accumulato, non ha mai avuto sussulti, le ospiti dell’allenatrici Barbara Biagi hanno cercato la vittoria con maggiore costanza riscendo così a conquistare i tre punti ed a superare in classifica proprio San Mariano. È finita una stagione, ma per la polisportiva San Marino il lavoro non è ancoro finito, ci sono le fasi interregionali della Under 16 che si disputeranno a Campobasso nel prossimo fine settimana e le finali della under 14 che conquistando il titolo potrà accedere direttamente alla fase nazionale.
SGM GRAFICONSUL SAN MARIANO – FIGLINE VALDARNO VOLLEY = 1-3
(25-21, 19-25, 23-25, 17-25)
SAN MARIANO
: Paolini 15, Fiorini 12, Bartoccini 10, Caneva 8, Ciacca 7, Spacci 1, Sacco (L), Piccari 6, Gabrieli. N.E. – Pani. All. Roberto Scaccia e Massimiliano Urbani.
FIGLINE: Puccini 17, Miola 11, Ambrosi 11, Tani 11, Mancuso 11, Ranieri 5, Agresti (L), Gineprini, N.E. – Degl’Innocenti, Simoni, Rondini. All. Biagi Barbara ed Alessandro Nigi.
Arbitri: Stefania Di Pierro e Vincenzo Carcione.
(Polisportiva San Mariano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 6, 2012 15:20 Updated