Tavernelle corsara a Corciano nella gara per onore di firma

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 31, 2012 20:00 Updated

Tavernelle corsara a Corciano nella gara per onore di firma

Keninvest Tavernelle (abbraccio)

l'abbraccio della Keninvest Tavernelle

La quinta giornata dei play-off maschili si chiude con il successo in trasferta della Keninvest Tavernelle che non trova ostacoli stavolta per avere ragione di un avversario ormai rassegnato come la Etruria Volley Corciano. Gli ospiti si sono presentati senza il tecnico Bacioccola, fermato per squalifica dal giudice, ma l’approccio alla gara è stato ottimo. Di contro i padroni di casa hanno sbagliato molto perdendo subito il bandolo della matassa nel primo set che è stato agevolmente vinto dai ‘delfini’. A partire dalla seconda frazione si è combattuto di più in campo e gli ‘all black’ corcianesi hanno cercato con Bartolini di contrastare l’iniziativa altrui ma alla fine si sono dovuti arrendere. Con questi tre punti Tavernelle supera in classifica il Corciano e si attesta al terzo posto del girone di post season in serie D maschile, entrambe le squadre però sono già tagliate fuori da discorsi promozione.
ETRURIA VOLLEY CORCIANO – KENINVEST TAVERNELLE = 0-3
(17-25, 21-25, 21-25)
CORCIANO: Bartolini 12, Arcangeli 8, Ceccagnoli 6, Cutuli 5, Galli 4, Ciangottini 2, Piersanti (L), Ceccuzzi 1, Rivosecchi, Lunghi. N.E. – Volpi, Cutuli. All. Puya Montazemi.
TAVERNELLE: Santarelli 14, Calabresi 12, Cardinali 9, Rossi 8, Rondoni 5, Leandri 2, Volpi (L1), Maestrucci. N.E. – Fanfano, Cerbini, Cittadini (L2).
Arbitri: Cristina Cammarano ed Armando Cammarano.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 31, 2012 20:00 Updated