Umbria Volley San Giustino, chiusura con vittoria a Bastia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 11, 2012 11:30 Updated

Umbria Volley San Giustino, chiusura con vittoria a Bastia

Umbria Volley San Giustino (tempo)

i tecnici della Umbria Volley San Giustino parlano agli atleti durante un tempo

Si è concluso con l’ultima partita giocata sul campo della Sir Safety System Bastia Umbra di Antonio Scappaticcio, il campionato dei ragazzi della Umbria Volley San Giustino guidati da Daniele Rovinelli. La partita non ha avuto storia, se si esclude la parte iniziale del primo set, in quanto la squadra messa in campo (non si capisce per quale motivo) dal Bastia era formata dai ragazzi dell’under 16 che da domani è impegnata a Macerata nella fase interregionale per l’accesso alla fase finale nazionale di categoria. Con questo risultato i ragazzi del club altotiberino si confermano al nono posto della classifica generale del campionato regionale di serie C maschile, primi tra le squadre cosiddette ‘green’ che confermano l’evidente crescita del gruppo  sotto tutti  gli aspetti, per merito degli allenatori Daniele Rovinelli ed Andrea Piacentini, e per la soddisfazione del responsabile del settore giovanile Luigi Banella e del dirigente Lamberto Salvatori.
SIR SAFETY SYSTEM BASTIA UMBRA – UMBRIA VOLLEY SAN GIUSTINO = 0-3
(18-25, 16-25, 5-25)
BASTIA UMBRA: Maracchia, Guerrini, Bologna, Abbati, Giardini, Piumi, Bernardini, Bigini, Pecci. All. Scappaticcio e Randone.
SAN GIUSTINO: Urbani 12, Agostini 10, Margaritelli 10, Santilli 9, Rossi 7, Troiani 1, Marta (L), Cappelletti 4, Pellegrini S. 1, Pellegrini D., Catalidi. All. Rovinelli e Piacentini.
(fonte Umbria Volley San Giustino)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 11, 2012 11:30 Updated