Zambelli Tecnocaravan Orvieto, vittoria inutile col San Sisto

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 6, 2012 12:02

Zambelli Tecnocaravan Orvieto, vittoria inutile col San Sisto

Veritieri Sara (riceve)

ricezione di Sara Veritieri

La penultima gara di campionato, la Zambelli Tecnocaravan Orvieto saluta tra le propria mura i tifosi, battendo la Bam Bam Ristosauro San Sisto con il risultato di tre ad uno. Matematicamente il team della Rupe è fuori dai play-off. Il quarto posto a quattro lunghezze dalla Multicopia Perugia tiene fuori dai giochi le biancoverdi. La gara è stata giocata con una buona intensità agonistica da entrambe le formazioni, con l’Orvieto che ha dominato nei primi due set per poi vedere, nei rimanenti parziali, il recupero del team perugino. Ventesima vittoria in campionato per le ‘cangurine’ che chiuderanno la stagione con l’ultima fatica, sabato 12 maggio sul campo del Ponte Felcino.
ZAMBELLI TECNOCARAVAN ORVIETO – BAM BAM RISTOSAURO SAN SISTO = 1-3
( 25-20, 25-17, 20-25, 25-22)
ORVIETO: Cecci, Cerbella, Grasselli, Ottobrini, Ricciardi, Tocca, Tozzi, Trequattrini, Valentini C, Valentini I, Veritieri , Gentili (L). All. Alssandra Moriconi.
SAN SISTO: Bonci, Pompili, Vicarelli, Pausini, Guadassi, Barluzzi, Gurreschi, Tabai, Calzola, Biancalana (L). All. Andrea Madau Diaz.
(fonte Volley team Orvieto)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 6, 2012 12:02
Write a comment

3 Comments

  1. paolo Maggio 7, 13:22

    sologrifo……. a Roma dicono ampiccate 🙂 ciao ciao

  2. soloterni Maggio 7, 12:56

    infatti ho visto l’ARS che balla fine e poi Orvieto è quarta

  3. sologrifo Maggio 7, 12:23

    Ennesimo fallimento 5 posto se ci fosse ancora la nostra Ars e anzi arrivate seste vedrai che bregno a Ponte….tanto Paperone vi compra la B lo sanno tutti sennò quando li vincite i campionati….mah!!

View comments

Write a comment

<