Arbitriadi 2012, l’Umbria si è fatta onore

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Giugno 10, 2012 17:02

Arbitriadi 2012, l’Umbria si è fatta onore

Perugia (Arbitriadi) femminile+maschile

la rappresentativa femminile e maschile di Perugia alle Arbitriadi 2012

Oltre al successo della squadra femminile di Perugia, le Arbitriadi 2012 saranno ricordate per l’ottima figura di tutte le rappresentanti umbre. Per le delegazioni regionali ottimi piazzamenti anche con gli uomini di Perugia e le donne di Terni che sono che sono giunti entrambe terze, bene anche gli uomini di Terni che hanno chiuso al quinto posto. A rendere ancor più speciale la trentatreesima edizione è stata l’attribuzione dei premi individuali che ha visto premiata Eleonora Bruno quale miglior libero e Diletta Roccaforte quale mvp assoluta della manifestazione. Particolare degno di nota l’arbitraggio della finale affidato a Giacomo Sintini, atleta di serie A1 perugino di residenza che è salito per la prima volta sul seggiolone e Claudio Nardi atleta tifernate di serie A2 che è stato il suo collaboratore. Cala il sipario su questa edizione memorabile, curata in ogni aspetto dallo staff organizzatore che ha avuto la vera anima motrice in Daniele Pecetti che ha detto: «Siamo estremamente soddisfatti di aver portato a termine questa bella iniziativa coinvolgendo con tante iniziative il nostro settore arbitrale. Ringraziamo la federazione italiana pallavolo che ci ha permesso di organizzare questo evento, gli sponsor che ci hanno supportato ed hanno creduto in noi, tutti i collaboratori che si sono prodigati affinché ogni piccolo dettaglio fosse curato al meglio. Ma il ringraziamento più grande va a tutti quelli che hanno partecipato ed hanno reso indimenticabile questa esperienza con particolare menzione ai colleghi e amici greci che ci hanno fatto l’onore della loro presenza contribuendo a dare un tocco internazionale al torneo. Come sempre ci siamo regalati quattro giorni di allegria ed ora passiamo soddisfatti il testimone a chi avrà l’onore di organizzare la prossima edizione».
Rosa della squadra maschile di Perugia: Marco Francesco Cirielli, Andrea Galteri, Marco Nampli, Daniele Pecetti, Michele Piersanti, Dario Privitera, Fabrizio Saltalippi. All. Marco Francesco Cirielli.
Rosa della squadra femminile di Perugia: Eleonora Bruno, Marta Cittadini, Claudia Colucci, Beatrice Cruccolini, Azzurra Marani, Barbara Pasqualoni, Diletta Roccaforte, Roberta Tramba. All. Daniele Pecetti.
Rosa della squadra femminile di Terni: Marzia Bellicci,  Natalia Bernardino, Roberta Carnassale, Debora Colantuoni, Prisca Mastini, Beti Selimi, Dalila Villano. All. Letizia Valenti.
Rosa della squadra maschile di Terni: Cristian Andreucci, Alessandro Arcangeli Carosi, Cristian Cursale, Denver Evangelista, Stefano Fucina, Daniel Milardi, Fabio Piergiovanni, Maurizio Ponzo, Fabio Toni, Daniele Trappetti. All. Deborah Proietti.

Terni (Arbitriadi) femminile+maschile

la rappresentativa femminile e maschile di Terni alle Arbitriadi 2012

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Giugno 10, 2012 17:02