Informazioni utili per la Pianeta Volley Cup maschile

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Giugno 1, 2012 00:00 Updated
Pianeta Volley Cup (locandina tornei)

Pianeta Volley Cup (locandina tornei)

PIANETA VOLLEY CUP
TORNEO BEACH VOLLEY 2×2 MASCHILE

PASSIGNANO SUL TRASIMENO – SPIAGGIA SUALZO BEACH

23-24 giugno (sabato e domenica) tabellone principale

La formula del torneo è a doppia eliminazione adottando un tabellone a 16 squadre per sabato e domenica. Nel caso le iscrizioni fossero superiori a tale numero si procederà, come da regolamento federale, alla predisposizione di una lista di entrata (entry list) in base al ranking, le coppie che hanno un punteggio migliore saranno inserite direttamente nel tabellone principale (main draw), le altre affronteranno le qualifiche che si svolgeranno il venerdì.

Montepremi complessivo 400 euro
1° classificato: 250 euro
2° classificato: 100 euro
3° classificato:   50 euro
(previste inoltre coppe, medaglie, e gadgets per tutti).

quota iscrizione € 20,00 apersona
(che include la maglietta da gioco, l’acqua durante le gare e l’ingresso in piscina)

Il torneo è federale e assegna punti validi per la classifica del campionato italiano beach volley, per partecipare è pertanto necessaria la licenza di beach volley che è gratuita per i tesserati della pallavolo indoor, per i non tesserati di pallavolo basta una licenza con qualunque beach volley club (anche tramite Pianeta Volley al costo di 15 euro aggiuntivi).

Ci si può iscrivere autonomamente entrando nel sito www.federvolley.it e collegandosi alla sezione iscrizioni on-line del menù beach dove inserendo il proprio codice fiscale si ha accesso a tutti i tornei, selezionare poi Passignano sul Trasimeno.

Le iscrizioni sono aperte sino a giovedì 21 giugno (ore 24).

Il pagamento della quota deve essere fatto in anticipo rispetto all’inizio del torneo, al più tardi durante la riunione tecnica prevista per le ore 15 del venerdì in caso ci siano le qualifiche e per le ore 8,30 del sabato per il tabellone principale.

Il torneo si disputerà con qualsiasi condizione meteorologica che possa consentire lo svolgimento delle gare. Se il clima avverso (o altri eventi esterni) determinassero la sospensione degli incontri, sarà stilata una classifica provvisoria dividendo i premi per le coppie ancora in gara senza che ciò comporti l’obbligo al rimborso delle quote associative.

La struttura convenzionata è l’hotel Belvedere che propone un prezzo speciale di euro 30 per la singola ed euro 55 per la doppia in trattamento di pernottamento e prima colazione (specificare convenzione torneo beach volley).

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Giugno 1, 2012 00:00 Updated